997 aerokit

Aperto da am1, Marzo 31, 2005, 21:06:09

am1

per me è troppo pasticciato davanti....

poi io gli alettoni sulla 911 non li apprezzo...

ma soprattutto:

7313 euro.

stica, tienitelo! :o

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 31, 2005, 21:06:09

per me è troppo pasticciato davanti....

poi io gli alettoni sulla 911 non li apprezzo...

ma soprattutto:

7313 euro.

stica, tienitelo! :o
certe auto (come quella in oggetto) io non le toccherei di una virgola...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

rokkstar

Citazione di: THE KAISER il Marzo 31, 2005, 21:10:54
certe auto (come quella in oggetto) io non le toccherei di una virgola...
a me non dice nulla ne così ne di serie

Homer

eheh...in nero fa più figura...cmq non esalta neanche me, in compenso ci son dei cerchi spettacolari!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ares

ma a che cavolo servono 7 presine d'aria? non bastava farne 3 più sagomate ed eleganti?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Si ma che culùr l'è?
Trà sù de ciùcc?
;D ;D
:o :o :o :o

'Na zaburrata comunque
:-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mrk-Lupetto

a me l'alettone piace ::) ::) ::)
i cerchi di quel colore contornati del colore della carrozzeria sono fantastici ::) ::)
il kit aerodinamico davanti... :-X :-X :-X :-X
molto meglio quello RUF...
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Il kit estetico mi lascia molto perplesso (spero che la GT3 non sarà così...) ma i cerchi, per quanto tamarri, sono una figata ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

allora, il cerchi colorato è d'obbligo.... un po' come il mocassino pitonato fuksia ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 01, 2005, 11:36:01
allora, il cerchi colorato è d'obbligo.... un po' come il mocassino pitonato fuksia ;D

Esatto, il tocco di finezza che non deve mai mancare ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Azz, guarda un po'.....dò una lettura veloce ai titoli degli articoli dell'ultimo EVO e cosa ti trovo scritto nella prova della Carrera 997 nuova?
Esattamente le stesse parole che ho scritto dopo aver guidato quella del Barn a monza l'ultimo week end di circolazione turistica.....

"La prima sensazione che vi coglie è che l'abbiate sempre guidata, tanto è facile portarla in giro"

::) ::) ::) ;D

Ecco cosa scrissi allora:

"ed ecco che mi sembra di aver guidato da sempre questa macchina....sembra di averci già fatto milioni di km....."
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

ammazza kaos, cosa aspettano ad assumerti a EVO? io ti faccio da portaborse assistente naturalmente...

kaos

Citazione di: jagitalia il Aprile 01, 2005, 14:16:16
ammazza kaos, cosa aspettano ad assumerti a EVO? io ti faccio da portaborse assistente naturalmente...

Va a ciapà i ratt và
;D ;D ;D ;D ;D
Era solo per dire che, forzando con quella macchina come si può fare in pista, anche se non l'hai mai guidata prima, come è successo per me, la sensazione che provi è esattamente quella....

ma sto qua anche a cercare di fare un discorso serio con voi..
Ma va va va va vaaaaaaaaaaaa
:P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

am1

si si anche io sono serio: in quel caso farei da portaborse sennò mi incazzo.

e cosi almeno con le borse proviamo il baule della murcielago ok?