Golf GTI per tutti

Aperto da Madbob, Marzo 28, 2005, 23:19:13

diabolik82

Citazione di: mc0676 il Aprile 01, 2005, 18:52:02
Mi scusassero ... ma non siete un pelino di potta OT ?  ;)

Qui l'OT è ARTE! ;D

mc0676

Premessa: mi devo scusare pubblicamente con un cavaliere se in qualche messaggio ci sono andato pesante nei suoi confronti.

Oggi ho avuto modo di conoscerlo di persona e scambiare 2 battute con Cristiano e mi sono reso conto che (come spesso accade) l'apparenza inganna.  ;) Beato lui ! Diciamocelo ! E' il vostro tester preferito !!!  ;D

Inoltre di sfuggita ho conosciuto ... vediamo se ricordo ... Matbob, Lupo e Diapolik82 ... giusto ?  ???

Cmq ... ho avuto modo di provare la GTI cambio manuale, per problemi di gestione e organizzazione alla fine abbiam fatto un solo giro e quindi ... non si può dire tanto sull'auto. Una cosa però mi è piaciuta, il rombo del motore.
Per il resto aspetti di provarla per bene anche se, come erogazione, sopra i 5000 è tipo diesel ... cioè ferma ma trai 3 e 5.000 giri tira come un mulo.
PS Mi si è spenta 2 volte per partire ... questi trattori ci abituano male ... i benza vogliono gas per partire !!!  ;D

Ecco i video:
http://www.g5c.com/download/video/gtimonza01.mpg
http://www.g5c.com/download/video/gtimonza02.mpg

Se non li vedere, provate tra un'oretta circa.

Ciao Cristiano ci sentiamo/vediamo.  ;)

am1

CAV hai fatto colpo, ma chi te ferma a tte? ;D

diabo, c'eri anche tu? :o

Lupo

Citazione di: jagitalia il Aprile 02, 2005, 21:21:31
CAV hai fatto colpo, ma chi te ferma a tte? ;D

diabo, c'eri anche tu? :o
Non era Diabo, era Kaos...  :o :o :o
Ora chi lo sente!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mc0676

Citazione di: Lupo il Aprile 02, 2005, 21:33:37
Non era Diabo, era Kaos...  :o :o :o
Ora chi lo sente!!!

Azz ! Chiedo venia !!  :-\

Purtroppo la memoria è quella che è.  :)

kaos

Azz...confondermi con Diabo....che ha almeno altri 10 chili aggiuntivi.....senza contare i capelli
:-\ :-\ :( ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Aprile 03, 2005, 01:23:03
Azz...confondermi con Diabo....che ha almeno altri 10 chili aggiuntivi.....senza contare i capelli
:-\ :-\ :( ;D
e 10 centimetri in più...  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

io invece ringrazio di cuore la volks....sono arrivato all'autodromo alle 10 di questa mattina e avevo davanti a me un esercito di persone..dopo mezz'ora di coda ho tolto il disturbo...giravano voci di attesa di 6 ore...

Lupo

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 03, 2005, 16:06:32
io invece ringrazio di cuore la volks....sono arrivato all'autodromo alle 10 di questa mattina e avevo davanti a me un esercito di persone..dopo mezz'ora di coda ho tolto il disturbo...giravano voci di attesa di 6 ore...
Oggi dev'essere stato un delirio unico...
Ieri io son arrivato alle 9.20 per girare in pista alle 11.00, e sono stato fortunato che finita la fila per l'accettazione mi han fatto subito fare il briefing...
La prossima volta tocca andare alle 7 di mattina... :-X

.

Citazione di: Lupo il Aprile 03, 2005, 16:08:55
Oggi dev'essere stato un delirio unico...
Ieri io son arrivato alle 9.20 per girare in pista alle 11.00, e sono stato fortunato che finita la fila per l'accettazione mi han fatto subito fare il briefing...
La prossima volta tocca andare alle 7 di mattina... :-X

la prossima volta sto a casina....