VW Fox

Aperto da alura, Marzo 22, 2005, 15:39:55

alura

Si inizia con 2 benzina da 55 e 75 cv e un diesel da 70cv. Prezzi da 8.950 €.

Bruttina....  ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

eccola! ma è quella di cui parlano da 7 lustri (in vendita in brasile?) o è la seconda serie?

alura

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2005, 15:42:27
eccola! ma è quella di cui parlano da 7 lustri (in vendita in brasile?) o è la seconda serie?

http://www.auto-motor-und-sport.de/d/79367

am1

atesso ezzere tutto più chiaren! ;D

Miki Biasion

Ma che roba è? Sostituisce la Lupo o la affianca o da noi proprio non la venderanno? :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 22, 2005, 15:51:56
o da noi proprio non la venderanno ?

Che poi sarebbe la scelta migliore.....  ;D :P

Miki Biasion

Citazione di: alura il Marzo 22, 2005, 15:53:04
Che poi sarebbe la scelta migliore.....  ;D :P

Difficile darti torto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

che passo indietro... anche nel nome, da Lupo a Volpe... mah... vediamo un pò com'è dentro...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Cordy

è proprio bruttina!!!!  :-X

mariner

Citazione di: alura il Marzo 22, 2005, 15:39:55
Si inizia con 2 benzina da 55 e 75 cv e un diesel da 70cv. Prezzi da 8.950 €.

nervoso.....ho appena visto il prezzo del SUV Ford Explorer 3.0 V6 4x4 limited negli USA...lasciam perdere... :'( :'( ??? ???
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Madbob

Mah, io ho già sentito gente che la vuole prendere, pur non avendola mai vista  :o :o :o

Basta che è VW ...  :-\ :'( :-X

Cmq, a prescindere da tutto, il prezzo segnato, che accessori comprende? IMHO, una Panda & Co. non le regalano, anzi ... a proposito, fanno vetture piccoline, in Joint V e costruite nell'Est europeo per risparmiare, dopo viene fuori che la macchina di sergmento superiore a fine cariera, quindi con tutto ammortizzato viene a costare di meno ... esempio: Clio con clima+Abs+2bags+chi più ne ha ne metta, vien via a 9.000/9.500 Euro; quanto costeranno Aygo/C1/107? Vuoi scottere che di più? Quì qualcuno ci sta fregando tutti ... pure una Punto equipaggiata come una Panda viene via a più o meno la stessa cifra ... se Fiat fa rimanere in produzione l'attuale Punto, come sembra, vuoi vedere che l'azzecca? D'altro canto con la vecchia Panda ha funzionato.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

stessa fine della Lupo....dai. è orribile.

MRC

orribile, 100 volte meglio la Panda.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ma che è 'stu schiff?

Almeno la Lupo sembrava più sciccosa ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

stella

Non sarà un mostro di novità estetica ma neanche un cesso. ::)
Io dico che ne venderanno parecchie (e te pareva!). ;D ;)

Poi nelle versioni "sport" e "offroad" è carina forte! ;)