Il ritorno di Eleanor...

Aperto da alura, Marzo 22, 2005, 10:29:15

Emi

e perchè non montare la lampada di wood all'interno ?

Ovviamente poi dovreste vestirvi solo di bianco.........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Marzo 22, 2005, 16:15:35
non si vedrebbe , rosso su rosso stona.... ;D ;D ;D
in realtà io spingo per i neon verdio sotto le portiere , roberta votrrebbe qualcosa di meno appariscente , tipo uno spoiler posteriore triplano...

...e le fiamme sulle fiancate? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2005, 16:18:07
e perchè non montare la lampada di wood all'interno ?

Che è? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

è quella lampada che fa diventare il bianco fluorescente e che fa brillare i colori fluo. la luce è su base violacea...

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Marzo 22, 2005, 16:21:30
è quella lampada che fa diventare il bianco fluorescente e che fa brillare i colori fluo. la luce è su base violacea...

Ahh ho capito, thanks ;D E invece quella palla tutta argentata ha un qualche nome particolare?

seth1974

sicuramente avrà un nome , io l'ho sempre chiamata palla argentata da discotexca....( io la vorrei attaccata allo specchieddo sotto i dadi di pelouche rosa . )

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Marzo 22, 2005, 16:27:29
sicuramente avrà un nome , io l'ho sempre chiamata palla argentata da discotexca....( io la vorrei attaccata allo specchieddo sotto i dadi di pelouche rosa . )

Pure io ;D ;D ;D

kaos

Oh, brutti tamarroidi, fuori dal mio thread di Eleanor
:P :P :P >:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 22, 2005, 16:28:43
Oh, brutti tamarroidi, fuori dal mio thread di Eleanor
:P :P :P >:(

Pppprrrrrrrrrtttttt :P :P :P

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Marzo 22, 2005, 16:21:30

Prima spruzzate un pò di luminol dappertutto, così se avete ammazzato qualcuno di recente e vi incontra Grissom, fa che arrestarvi sul posto  8) Sai che figata  :o 8)

seth1974

domani ricomincia anche CSI miami , e come dice sempre orazio " ricordi , anche la muffa ha un Dna ! "

Emi

l apalla da discoteca è stupenda, non quella tutta bianca però, io preferisco quella multicolor......insieme alla macchina per il fumo......ed alle strobo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2005, 16:34:37
l apalla da discoteca è stupenda, non quella tutta bianca però, io preferisco quella multicolor......insieme alla macchina per il fumo......ed alle strobo!

io vorrei una cubista, si può?  ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

...il fumo secondo te perchè lo richiedo...se non per confondere gli osservatori esterni..... 8)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2005, 16:58:12
...il fumo secondo te perchè lo richiedo...se non per confondere gli osservatori esterni..... 8)

Astuto :o ;D