Cambio pneumatici invernali-normali

Aperto da Danny, Marzo 22, 2005, 10:07:46

Danny

Ieri sera ho portato la Mazda6 a sostituire gli pneumatici invernali in favore delle rumorose bridgestone con annessa bilanciatura.
Spesa per il disturbo: 25€

Che ne dite? Tanto, poco? ???
Voi quanto spendete?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mariner

sui 20 euro...purtroppo su cifre basse la variazione è elevata..va dall'umore al momento..15, 20,25...
ma ti ha smontate il pneumatico dal cerchio etc..o avevi cerchi  gommati estivi?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

m 25 euro mi sembra onesto , il commaro mio ne vuole 22 , si onesto direi.
il furgunass giovedì rimonta le tremende bridstone touranza di serie , i nokian erano silenziosi a confronto.

am1

solo la bilanciatura io la pago 18... quindi mi pare normale ;)

ma non potevi farlo tu? poi i bulloni li avvitavi a mano ;D

Danny

ah ok!  ;D
Sì, mi ha smontato gli pneumatici dai cerchi in lega e montato sugli stessi cerchi quelli normali...Magari vedo di trovare 4 cerchi in lega che vadano bene per le mazda e il prossimo autunno faccio montare gli invernali su quelli....
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2005, 10:16:56
solo la bilanciatura io la pago 18... quindi mi pare normale ;)

ma non potevi farlo tu? poi i bulloni li avvitavi a mano ;D

Azz, non ci ho pensato :P :P ;D
Se vuoi facciamo una prova con la tua....
Quando?  ;D ;D

am1

c'ho giusto un cerchio che mi avanza cosi cominci ad allenarti ;D

mtbsport

Di solito me lo faccio io.... cmq il mio gommista mi prende 12€
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Danny

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2005, 10:46:51
Di solito me lo faccio io.... cmq il mio gommista mi prende 12€

Scusa, ma mi sembra impossibile! Come fai a smontare/montare le gomme dai cerchioni?

mtbsport

Citazione di: Danny il Marzo 22, 2005, 11:11:51
Scusa, ma mi sembra impossibile! Come fai a smontare/montare le gomme dai cerchioni?

Aaaaaaaaaaaa mi sono perso.... non avevo letto lo smontaggio dai cerchioni  :-\
ACCOUNT BLOCCATO

Madbob

Citazione di: Danny il Marzo 22, 2005, 11:11:51

Facile, col kit Shimano che MTB usa per la sua Mountain Bike  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 22, 2005, 11:25:02
Facile, col kit Shimano che MTB usa per la sua Mountain Bike  8)

A volte riesco a farlo a mano  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2005, 11:59:53
Uno dei nostri piloti offshore, ex campione italiano di culturismo, era in grado di stallonare a mani nude la gomma, ovviamnte NON ribassata, di una Uno.  Però non si è mai parlato di rimontaggio, e comunque assumeva un colorto violaceo in faccia...

:o :o :o :o :o

Io mi limito a quelle della bici.....  ;D ;D ;D ma non tutte dipende dalla spalla  ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO