Test IRTA MotoGP: Sete davanti a tutti.

Aperto da &re@, Marzo 21, 2005, 13:48:57

vatanen

dev'essere una figata...io certe volta scendo dalla moto talmente disidratato da sentirmi la febbre...in u nrally,rischiai il collasso addirittura,stavo per svenire,ho bevuto un litro di acqua in 2 minuti...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

si ma se sei una seghina non è colpa della moto......:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2005, 17:17:38
si ma se sei una seghina non è colpa della moto......:P

sono un disastro davvero sportivamente parlando...quello che viene in pista con me ha 37 anni,fa cross tutti i giovedì e i sabati,quando facciamo le giornate in pista da 4 ore,resta in pista quasi il doppio di me...io perdo concentrazione dopo 10 min,certo che in quel tempo faccio molta più strada però!! ::) ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

in poche parole sei un eiacul....emhhh un pilota precoce.......ehmmmmm veloce! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

^_^Kikka^_^

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2005, 09:20:25
CARMELA ALTRI DUE POST COSI E TI FACCIO BANNARE! ;D

la verità fa male!!!!!!
mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^

Emi

^_^Kikka^_^

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2005, 17:52:43
OK SOLO PIU' UN POST! 8)

:P :P :P :P :P :P :P

CATIVO CATIVO CATIVO!!!

P.S. LA VERITà FA VERAMENTE MALE!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: ^_^Kikka^_^ il Marzo 22, 2005, 18:13:16
:P :P :P :P :P :P :P

CATIVO CATIVO CATIVO!!!

P.S. LA VERITà FA VERAMENTE MALE!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D ;D

do you want to delete "£$£"$£Kikka"$!"£$"£%$£? Yes No ... click  8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

grazie homer, anche perchè se non la smette di urlare la banniamo veramente.....

^_^Kikka^_^

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2005, 09:22:22
grazie homer, anche perchè se non la smette di urlare la banniamo veramente.....

uffa mi tratti sempre male!

Emi

^_^Kikka^_^