X Homer (e anche Raven)

Aperto da Madbob, Marzo 18, 2005, 11:02:47

junta

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 18, 2005, 11:39:38
Scherzi!? :o Così poco? Un mio amico si è fatto un preventivo on-line per una Yaris TS e gli è spuntato un simpatico 1700€ di sola RCA in 14esima :o

Poco x' è intestato alla ditta. Quindi non guarda l'età o il sesso. In più sono assicurato da loro con altre due macchine della famiglia e quindi mi ha fatto un prezzo scontato.
Cmq non è proprio poco.
Se conti a tenerla ferma costa 200 euro al mese.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: junta il Marzo 18, 2005, 11:41:52
Poco x' è intestato alla ditta. Quindi non guarda l'età o il sesso. In più sono assicurato da loro con altre due macchine della famiglia e quindi mi ha fatto un prezzo scontato.
Cmq non è proprio poco.
Se conti a tenerla ferma costa 200 euro al mese.

Ahhhhhhhh :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

5a classe con furto e incendio, senza sconti (c'era una zoccola e non il titolare di agenzia che mi ha fatto pure pagare i 2 euro e 88 centesimi del rinnovo della Punto  >:( >:( >:() son 975 euro annui...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 18, 2005, 11:39:38
Scherzi!? :o Così poco? Un mio amico si è fatto un preventivo on-line per una Yaris TS e gli è spuntato un simpatico 1700€ di sola RCA in 14esima :o

Le telefoniche convengono solo ed unicamente se sei in prima.....se sei in 14esima ti pelano senza pietà....
Citazione di: Homer il Marzo 18, 2005, 11:30:35
150 euro l'anno meno della Stilo :-[

Tsè....vedi che costano meno i sogni da mantenere.... ;D ;) 8)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Marzo 18, 2005, 12:23:51
Tsè....vedi che costano meno i sogni da mantenere.... ;D ;) 8)

ci pago il delta per il bollo e avanzo pure un pieno :)

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Marzo 18, 2005, 12:27:58
ci pago il delta per il bollo e avanzo pure un pieno :)

Quindi è fatta!? :o :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

è fatta cosa? che maghena????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 18, 2005, 12:37:42
è fatta cosa? che maghena????

Intendevo dire che alla luce di questi ultimi fatti magari si è convinto a prenderla stà Clio RS :)

Emi

ma se parlando dei consumi era caduto in una crisi nera, che lo aveva inghiottito e risputato a pezzettini.....  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 18, 2005, 12:44:08
ma se parlando dei consumi era caduto in una crisi nera, che lo aveva inghiottito e risputato a pezzettini.....  ::)

Più che altro il problema fondamentale è trovarne una valida a un prezzo ragionevole...cazzo in giro si trovano le RS1 a 10mila euro, con 4 anni e 80-90mila km...ma son fuori?! 2-3mila euro più del valore 4R...

Emi

spesso il valore della macchina lo fa il mercato......
cmq per 10mila euro conviene vedere un fase2....

di quell'integra ti sei informato? Ti avevo mandato in pm l'indirizzo mail....

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 18, 2005, 12:48:20
spesso il valore della macchina lo fa il mercato......
cmq per 10mila euro conviene vedere un fase2....

di quell'integra ti sei informato? Ti avevo mandato in pm l'indirizzo mail....

L'integra è oggettivamente immantenibile...già la clio sarebbe un azzardo, ma l'integra è purtroppo irraggiungibile...

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Marzo 18, 2005, 12:46:50
Più che altro il problema fondamentale è trovarne una valida a un prezzo ragionevole...cazzo in giro si trovano le RS1 a 10mila euro, con 4 anni e 80-90mila km...ma son fuori?! 2-3mila euro più del valore 4R...

Non avevano postato anche qualche annuncio di roba sugli 8000€ con identici kilometraggi?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

se rivai acercare gli annunci nella sezione vendo tutti quelli che ho postato con oggetto homer han clio da circa 8500 euro....

l'integra è tosta per i consumi? Sinceramente non so quanto consuma.....