Menu principale

Lione 2005

Aperto da Barn, Marzo 17, 2005, 14:32:28

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Lupo

Si,ma a Monza se fan la pista lunga mi addormento con la F3, fosse mugello o Imola ancora ancora...
Però solo 21 giri...  :-\ :-\ :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

monnezza

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 18:26:48
Mi è sparito un mex
Mi è sparito un post... ci riprovo...

Magari eri amico di Cristiano Del Balzo e ti hanno fatto un favore... a me pare che, essendo la Federale finanziata in parte dalla CSAI, richiedesse finalità e curriculum agonistici...

Tu quando l'hai fatta? e dove? A Vallelinga?

no ho fatto il corso a misano

Losna

monnezza

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 18:30:02
Bella Misano... c'ho fatto sicura+veloce e perfezionamento veloce con Stohr....   la 90° (la prima dopo i box), la Tramonto e la Quercia sono molto belle, con le BMW... 

bello e impegnativo comunque coi f3federali con renault era una goduta.

vatanen

a mugello e misano c'andrò in moto quest'estate,poi vi dico la mia...ormai ho già provato varano e adria in moto,monza in auto e imola a piedi!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 18:30:02
Bella Misano... c'ho fatto sicura+veloce e perfezionamento veloce con Stohr.... la 90° (la prima dopo i box), la Tramonto e la Quercia sono molto belle, con le BMW...

a me piace pure la 2a dopo i box, solo al secondo corso ho imparato a farla in 4a! sembra una curvetta cosi, e invece ha tutti i suoi segreti!! :o

Losna

am1

si la quercia me piasce...pure in discesa, pare di stare al doppio della velocità ;D