Menu principale

Lione 2005

Aperto da Barn, Marzo 17, 2005, 14:32:28

Barn

Mi sono messo al lavoro e........l'abbiamo in quel posto:

- A maggio non esiste una data libera
- A giugno sono solo due le date libere con certezza: il 24 e il 27.
il 13, il 20 e il 27 sono opzionate ma non confermate, Eric dice che se ci decidessimo
per una di queste tre date potrebbe sollecitare quelli che le hanno opzionate per vedere
se la cedono o se confermano definitivamente.

Barn

monnezza

Citazione di: Barn il Marzo 17, 2005, 14:32:28
Mi sono messo al lavoro e........l'abbiamo in quel posto:

- A maggio non esiste una data libera
- A giugno sono solo due le date libere con certezza: il 24 e il 27.
il 13, il 20 e il 27 sono opzionate ma non confermate, Eric dice che se ci decidessimo
per una di queste tre date potrebbe sollecitare quelli che le hanno opzionate per vedere
se la cedono o se confermano definitivamente.

Barn

scusa ieri non eri mica a Parma??

baranzo

va bene anche giugno, magari ci scappa anche un bagno nella piscina dell'albergo (sempre che in estate la aprano e non la lascino nello stato di palude maleodorante che aveva in primavera). il 13 sarebbe l'ideale ma anche il 27 (o il 24) potrebbero andare, anche se mi rendo conto che in queste date saranno iniziate le vacanze scolastiche.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Citazione di: monnezza il Marzo 17, 2005, 14:54:31
scusa ieri non eri mica a Parma??

Ieri ero a Milano......mi si vede dappertutto. Martedi' pure ero a Milano. Passo un autobus del centro
e due secondi dopo mi suona il cellulare: Lupo che mi chiama e che mi dice "Cacchio ci fai a Milano?"

......era sul bus che aveva appena passato. Ormai le missioni in segreto non le posso piu' fare ;)

Barn

seth1974

cazzo barn , se vuoi farti lpamante devi fartela a kiev...... ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

il 23 è il mio compleanno...se non mi sarò già dissanguato immobiliarmente sarebbe un bel regalo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Azz, maggio nulla quindi???  :-\ :-\ :-\
Io a giugno dovrei potere, devo un pò vedere in ufficio le ferie delle colleghe e magari fare qualche spostamento "tattico"...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Ah, dimenticavo!!!
Ti sei fatto fare qualche prezzo???
Tipo Tatuus alla day long o metà tatuus e metà catheram?
Hai chiesto pure per i cronometraggi? Vabbè, me lo dici domani...  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

Lupo

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 18:10:48
seeeee..... dì la verità, devi solo controllare il calendario Ogino delle colleghe...
Azz, mi hai sgamato!!!  ::) ::) ::)

monnezza

comunque mi è giunta voce di 1300 euro 21 giri a monza in f3federale.  ;)

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 18:10:48
seeeee..... dì la verità, devi solo controllare il calendario Ogino delle colleghe...

per esser sicuro come l'anno scorso di esser nei giorni giusti?! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

monnezza

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 18:16:36
Però, almeno così era ai tempi, per fare la Federale devi avere la licenza nonchè un curriculum....  noi siamo poveri pivelli....

io quando l'ho fatta non serviva.