Eccola,splendida come non mai!

Aperto da Blaze, Marzo 12, 2005, 14:07:37

Patarix

Ciao Domenico!!

Splendido lavoro, i miei piu' sentiti complimenti! Confesso che anche a me piacerebbe avere un'oggetto del genere, rimesso completamente a nuovo. E' un vero peccato che qui' da me l'ignoranza automobilistica porti a non apprezzare certe cose...

Quando ai faretti posteriori, come gia' qualcuno ha indicato, gli originali starebbero molto meglio ;)

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Blaze

Ma io dico,in che mondo del ca**o viviamo?
Possibile che ci debba essere sempre qualcuno che cerchi di rovinarti la festa?
In sintesi:Domenica,splendido sole.Esco la 500.300 metri e comincio a sentire rumori dall'anteriore.Non essendo tranquillo,riporto l'auto in garage.Guardo,controllo,tocco:nulla.
Così oggi vado dal meccanico e diamo una controllata.Manco ci avviciniamo e cosa vediamo?Manca un dado della ruote ant sx e gli altri sono tutti lenti.Ci spostiamo a dx e anchew qui i bulloni sono lenti.Stessa cosa per la post. dx.Come cacchio è possibile?La macchina non ha fatto manco 500km e io ricordo perfettamente che il Sig.Nino ha avvitato per bene i bulloni.Ma allora che cacchio è successo?Risposta unanime di due meccanici e di due carrozzieri:volevano fottermi i cerchi (originali Abarth).
Ma dico io,le uniche due volte che ho lasciato l'auto incustodita (per massimo 15 minuti) è stato dentro due complessi chiusi.Anche lì dentro mi rompono?
Mah!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Che gente di merd@.

Io l'estate scorsa mi sono trovato i dadi allentati in una ruota anteriore, uno si era quasi del tutto svitato... che gente.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

spettacolare..bella davvero! mi piacerebbe avere il tempo e più che altro i soldi per poter restaurare una macchina :'(...i miei sogni sono: o la ds o la cx o infine la sm...sono i miei sogni
;)

pino

Citazione di: Blaze il Marzo 24, 2005, 13:16:38
Ma io dico,in che mondo del ca**o viviamo?
Possibile che ci debba essere sempre qualcuno che cerchi di rovinarti la festa?
In sintesi:Domenica,splendido sole.Esco la 500.300 metri e comincio a sentire rumori dall'anteriore.Non essendo tranquillo,riporto l'auto in garage.Guardo,controllo,tocco:nulla.
Così oggi vado dal meccanico e diamo una controllata.Manco ci avviciniamo e cosa vediamo?Manca un dado della ruote ant sx e gli altri sono tutti lenti.Ci spostiamo a dx e anchew qui i bulloni sono lenti.Stessa cosa per la post. dx.Come cacchio è possibile?La macchina non ha fatto manco 500km e io ricordo perfettamente che il Sig.Nino ha avvitato per bene i bulloni.Ma allora che cacchio è successo?Risposta unanime di due meccanici e di due carrozzieri:volevano fottermi i cerchi (originali Abarth).
Ma dico io,le uniche due volte che ho lasciato l'auto incustodita (per massimo 15 minuti) è stato dentro due complessi chiusi.Anche lì dentro mi rompono?

Bah, l'importante è che non ce l'abbiano fatta  ;) Stai in guardia però, le 500 restaurate fanno davvero gola.

Mi era sfuggito il 3D alla sua uscita, ma ora che ho visto come è venuta bene l'opera di restauro non posso che farti i miei complimenti...mi associo però ai consigli che già hai avuto, meglio i fari posteriori originali. E a proposito di originalità, lo sterzo non mi sembra il suo ma quello (decisamente più bello) della "L"...o sbaglio?
Mah!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Blaze

Citazione di: pino il Marzo 24, 2005, 13:56:06

Infatti è proprio una L la mia.Forse l'hai scambiata per un'altra per la mancanza dei tubolari anteriori e posteriori.Si possono mettere,ma per adesso non li voglio.Non mi piacciono tanto...
I fanali posteriori?Beh vediamo,qualche giorno faccio la prova...

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Io me la immagino con un bel 600 cc 3 cil. TDI!!! ;D ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: stella il Marzo 24, 2005, 18:40:38
Io me la immagino con un bel 600 cc 3 cil. TDI!!! ;D ;D ;D

Seee......così la prima volta che la mette in moto si smonta per le vibrazioni :P

Meglio il motore a molla 8)

Blaze

Citazione di: diabolik82 il Marzo 24, 2005, 19:31:58
Seee......così la prima volta che la mette in moto si smonta per le vibrazioni :P

Meglio il motore a molla 8)

;D

Comunque con la nuova catena di distribuzione è un gingillo:gira regolare e silenzioso,sembra nuovo...

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Blaze

Azzo ragazzi,ma che non li leggete i miei post?La metà di voi nemmeno l'avevano visto... :'(

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Blaze il Marzo 24, 2005, 21:20:22
Azzo ragazzi,ma che non li leggete i miei post?La metà di voi nemmeno l'avevano visto... :'(

Io sì  :P :P :P

infatti la prima risposta al topic è la mia ;) ;D :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

pino

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2005, 15:16:50
E' veramente molto bella.  Anch'io metteri le luci posteriori rosse, mentre non metterei i tubolari sui paraurti.   Bravo, complimenti!

Scherzi? Sarà anche più truzza ma se restauri un'auto d'epoca deve essere originale.

Si, Domenico era stata l'assenza dei tubolari a ingannarmi  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign