La moto di Edi Orioli

Aperto da Walter, Marzo 12, 2005, 11:16:15

Che moto guida il 'Dakarista' secondo voi?

Honda Transalp 650
Honda CBR RR
Yamaha R6/1
MV Agusta Brutale
BMW R1200 GS

Walter

Proprio stamattina ho avuto contatto di lavoro col personaggio in oggetto.
Secondo voi, cosa guida attualmente il 4 volte iridato della P-D (ovviamente parlo di mezzo personale non competitivo)?

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

La Transalp, altrimenti non ce lo avresti chiesto :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

lo appoggio a miki......

gli han dato la trnasalp perchè la sua honda 1000 è a fare il tagliando....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2005, 11:33:27
lo appoggio a miki......

Corro a mettermi le mutande di acciaio! :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

tanto giocando fino alle 2 di notte con gt4 mi è venuto talmente duro che te le trapasso......!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2005, 11:39:17
tanto giocando fino alle 2 di notte con gt4 mi è venuto talmente duro che te le trapasso......!!!!!!

Ecco allora per sgonfiartelo mandami la PS2 con GT4 un paio di giorni và :P

rokkstar

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2005, 11:29:51

Appoggio e spingo con decisione e veemenza....

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 12, 2005, 13:22:47
Appoggio e spingo con decisione e veemenza....

We oh devo iniziare a preoccuparmi, è tutto un appoggiarsi quà e là... ragazzi apritevi il thread del venerdì e guardatevi un pò di belle signorine, inizio a preoccuparmi per voi :P :P :P :P :P ;D

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2005, 15:14:50
We oh devo iniziare a preoccuparmi, è tutto un appoggiarsi quà e là... ragazzi apritevi il thread del venerdì e guardatevi un pò di belle signorine, inizio a preoccuparmi per voi :P :P :P :P :P ;D

hai ragione su quello che scrivi, e te lo appoggio in lunghezza x altezza e prodotto diviso 2 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 12, 2005, 11:29:51

mi metto in coda per il trenino :P :P :P (ULTIMO!!!)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sporting

Citazione di: Walt il Marzo 12, 2005, 11:16:15
Proprio stamattina ho avuto contatto di lavoro col personaggio in oggetto.
Secondo voi, cosa guida attualmente il 4 volte iridato della P-D (ovviamente parlo di mezzo personale non competitivo)?
non partecipo xkè è cugino di mio padre quindi so la risposta..

Walter

R 1200GS.

Bravo cielo87, bell'intuito ;)!

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Marzo 14, 2005, 10:38:41
R 1200GS.

Bravo cielo87, bell'intuito ;)!