X HOMERRO O LOSNA

Aperto da Emi, Marzo 11, 2005, 15:32:03

Emi

io continuo a proporre....

VENDO HONDA INTEGRA TYPE-R 1.8 190CV,SERIE NUMERATA N°1476,NERA DEL 1998,84000KM,CERCHI DA 17"+15",TAGLIANDATA A 82200 KM(CINGHIE COMPRESE),INURTATA,100%ORIGINALE,OTTIME CONDIZIONI,QUALSIASI PROVA.

verbano cusio ossola
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Homer, se il prezzo è giusto, questa non te la devi lasciar scappare  :o

Emi

noto dell'estremismo talebano hondiano nelle tue parole....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 11, 2005, 15:50:17
noto dell'estremismo talebano hondiano nelle tue parole....

Perchè, è una macchina veramente sportiva, per essere una TA. E poi non è che se ne vedono tante.

Emi

poi il fatto che sia honda.......

cmq appena ho letto l'annuncio l'ho postato, se ha il tagliando fatto come dice ed il prezzo non è assurdo....

Homer

il prezzoooooooo!
cmq normalmente stan tra i 9 e gli 11mila...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Emi il Marzo 11, 2005, 15:56:27
cmq appena ho letto l'annuncio l'ho postato, se ha il tagliando fatto come dice ed il prezzo non è assurdo....

dai dai... sentiamo sto prezzo....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

il prezzo bisogna chiederlo via mail....

homerro ti mando un pm

Homer

credo che x come son connesso non riuscirò a leggerlo...stasera lo vedrò!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

CMQ TE L'HO MANDATO....

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Marzo 11, 2005, 15:54:54
Perchè, è una macchina veramente sportiva, per essere una TA. E poi non è che se ne vedono tante.

Senza contare che la Integra non si discute ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"