Vendo Alfa Romeo 147 2.0 T. Spark 16V 178CV

Aperto da petrolhead, Marzo 09, 2005, 11:08:30

pino

Citazione di: petrolhead il Aprile 20, 2005, 09:52:15
Il prezzo è sceso a 8000 compreso il passaggio di proprietà. A 5000 non riesco! Comunque vi assicuro che i consumi, a parità di tipo di guida, non sono molto superiori a quelli del 1.6. Poi, senza riaprire il dibattito diesel/benzina, è ovvio che dipende dall'utilizzo che uno ne fa della macchina. Ciao!

Ma una foto, nooo??
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

petrolhead

Ciao Pino, volentieri se mi dai la tua email...non so come si fa online (anche tramite PM o email lawmarco@tin.it)! Ciao!

&re@

Citazione di: petrolhead il Aprile 21, 2005, 13:53:10
Ciao Pino, volentieri se mi dai la tua email...non so come si fa online (anche tramite PM o email lawmarco@tin.it)! Ciao!
Puoi mandare le foto ad alura o a qualche membro dello staff, ci pensiamo noi a pubblicarle.
Gli indirizzi sono nei rispettivi profili.

petrolhead

Ho mandato le immagini via mail a alura. Dove le trovo pubblicate? Ciao!!!

&re@

Penso che le pubblicherà in questo stesso thread, appena può ;)

alura

Citazione di: petrolhead il Aprile 24, 2005, 23:00:05
Ho mandato le immagini via mail a alura. Dove le trovo pubblicate? Ciao!!!

Fino a martedi' sera non posso pubblicarle... ti conviene mandarle anche ad &re@ ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

^UP^

Ho messo le immagini nel primo post. ;)

petrolhead


petrolhead

7500 compreso il passaggio di proprietà... :(

&re@

Citazione di: petrolhead il Maggio 06, 2005, 10:13:42
7500 compreso il passaggio di proprietà... :(
Per la serie: non è detto che un mezzo modificato valga di più. Anzi, spesso è difficilissimo da vendere perché la gente si fida poco (molti pensano che elaborazione=eccessivo sfruttamento della meccanica).
I soldi spesi nell'elaborazione, spesso, sono soldi che non tornano indietro...
IMHO è più probabile venderla se rimetti tutto originale e vendi le modifiche a parte.

petrolhead

Sono d'accordo-certamente il costo delle modifiche non si recupera di sicuro. La macchina diventa a quel punto una cosa solo per appassionati. Io non demordo, anche perchè riportare la macchina originale sarebbe impossibile. Certo non basta dire alla gente che la macchina va molto meglio dell'originale e che non ha dato alcun problema (il motore di serie è andato a 38000km!). Ho voluto proprio una elaborazione stradale lontana dall'estremo proprio perchè con la macchina ci lavoro e ci faccio parecchi km all'anno. Non temo alcuna verifica, soprattutto da meccanici esperti. La qualità di Balduzzi (il preparatore) è rinomata in tutta italia (e non solo). Staremo a vedere! Ciao!! ;)

Homer

Beh, non è una preparazione estrema ed è sicuramente ben fatta...certo che già la macchina è difficile da rivendere per i fatti suoi, o hai la fortuna di trovare un appassionato oppure è molto difficile convincere una persona normale a comprare un'auto preparata...anche xché l'elaborazione per la maggior parte delle persone implica un maggiore sfruttamento dell'auto da parte del proprietario e maggiori consumi e costi di gestione in genere nel futuro...in bocca al lupo...poi se fra alcuni mesi ancora non l'avrai venduta ti rinnoverò l'offerta :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

petrolhead


&re@


kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.