BMW Z5

Aperto da alura, Marzo 07, 2005, 10:38:31

alura

o Z4 o addirittura Z10... non si capisce  ;D

Leggo che se fosse la Z10, potrebbe essere spinta dal V10 biturbizzato in modo da competere con la SLR  :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Brutta in maniera sconvolgente, ma dove è finito il buon gusto!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 07, 2005, 10:42:28
ma dove è finito il buon gusto!? :o

nel cestino dell'umido

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mister_miao

Si si... La Bmw Z..arrata

Che bruttura amisci

&re@

Amisci... questa invece mi piace.
Oh, so' strano io... ma almeno non mi dite vomito merda su tutte le BMW...

alberto

Portate, di corsa, andrea da un buon medico... sta delirando... PRESTO... SALVATELO... ;D ;D ;D ;D

Sentite, io lo dico, e chi si offende si offende.... E' UN RUTTO DI QUELLI CHE SI FANNO DOPO AVER MANGIATO QUALCOSA DI VERAMENTE PESANTE...

&re@

;D ;D ;D ;D
Il fatto è che le BMW recenti mi piacciono sempre meno, quindi mi aspetavo di peggio... ;D

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 07, 2005, 15:24:11
Sentite, io lo dico, e chi si offende si offende.... E' UN RUTTO DI QUELLI CHE SI FANNO DOPO AVER MANGIATO QUALCOSA DI VERAMENTE PESANTE...

mi puoi motivare questa tua stroncatura con argomenti validi? grazie :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Marzo 07, 2005, 15:27:40
mi puoi motivare questa tua stroncatura con argomenti validi? grazie :P

Certo: è oscena :P :P :P

am1

il commissario fa evidentemente riferimento all'idea di oscenità, ignea e fondante, da cui discendono tutte le declinazioni di oscenità.

per questo non necessita di spiegazioni ;)

PS andrea, se "vomiti merda" sei messo male, quel che si dice "mi si sono rivoltate le budella ;D

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 07, 2005, 15:31:45
Certo: è oscena :P :P :P

motivazione tecnica ineccepibile complimenti ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: jagitalia il Marzo 07, 2005, 15:34:38
PS andrea, se "vomiti merda" sei messo male, quel che si dice "mi si sono rivoltate le budella ;D
Quel che si dice "una faccia da culo" ;D