Range Sport

Aperto da am1, Marzo 07, 2005, 09:37:38

am1

usciti i prezzi!

Pronta alla vendita, la nuova Land Rover "Range Rover Sport" ha un listino prezzi ufficiale.

Negli allestimenti "S", "SE" e "HSE", la versione "2.7 TDV6" ha prezzi che vanno da 50.500 a 61.500 euro; la "4.4 V8" costa 64.300 e 70.500 (nelle varianti "SE" e "HSE"); il prezzo della "4.2 V8 Supercharged", infine, è di 79.800 euro.

pur se alti in assoluto, mi sembrano eccellenti se confrontati con la Range Rover! INTERESSANTE!!!

Miki Biasion

Non è particolarmente economica ma tutto sommato neanche così fuori dal mondo, poi è molto bella e personale ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

almeno è in linea con la concorrenza, anzi la supercharged rischia di essere conveniente....
sicuramente meglio della range i cui prezzi sono fuori da tutte le orbie conosciute ;)

Emi

temo anch'io che la superC possa esser conveniente.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin