[SPY] le ultime sulla Cayman

Aperto da am1, Marzo 06, 2005, 14:46:10

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Miki Biasion

Devo dire che non mi dispiace affatto... poi c'ha pure il portellone, particolare :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ma col motore sotto al bagagliaio se ci metti le braciole e fai due sparate son pronte?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 31, 2005, 16:39:09
Ma col motore sotto al bagagliaio se ci metti le braciole e fai due sparate son pronte?
;D

Ma vedi che è proprio una macchina utile e pratica? Poi, d'inverno, non hai neanche bisogno di accendere il riscaldamento a macchina spenta perchè tanto ci pensa il motore ancora caldo...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: kaos il Maggio 31, 2005, 16:39:09
;D

ehhhhhhh dai retta a chi ce l'ha: la pizza da asporto ha un altro senso adesso ;D
(il gelato invece davanti ;D )

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 31, 2005, 16:51:02
ehhhhhhh dai retta a chi ce l'ha: la pizza da asporto ha un altro senso adesso ;D
(il gelato invece davanti ;D )

???

monnezza

fi non capisco se è bella o brutta.  ??? ???

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 16:52:12
???

se metti la pizza nel baule dietro, rimane calduccia come uscita dal forno ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 31, 2005, 17:03:37
se metti la pizza nel baule dietro, rimane calduccia come uscita dal forno ;D

Ok... quindi la storia del gelato era solo un doppio senso... ok ora ci sono ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 17:08:28
Ok... quindi la storia del gelato era solo un doppio senso... ok ora ci sono ;D

AHAHHAHA! Enrì, il gelato lo devi mettere davanti perchè se lo metti dietro si scioglie, per la stessa legge termodinamica per cui la pizza rimane calda ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 31, 2005, 17:18:47
AHAHHAHA! Enrì, il gelato lo devi mettere davanti perchè se lo metti dietro si scioglie, per la stessa legge termodinamica per cui la pizza rimane calda ;D ;D ;D

:-[ :-[ :-[ Pensavo ci fosse qualche doppio senso a luci rosse... :-[ :-[ :-[

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 17:19:43
in effetti pizza dietro e gelato avanti non è male ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 17:19:43

AHAHA lo so, majalino: troveresti doppi sensi anche sul cartello del senso unico ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 31, 2005, 17:30:46
AHAHA lo so, majalino: troveresti doppi sensi anche sul cartello del senso unico ;)

Oink :)