Morgan Aeromax

Aperto da alura, Marzo 03, 2005, 17:16:03

am1

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Marzo 04, 2005, 11:23:42
AHAHHA che gnurante che sono, vado a studiare.

Non sei ignorante, sei un moderato  :D Dire "Estremo" Oriente, fa un pò Bertinotti  ::), lui e la sua abolizione della proprietà privata  :o

Compagno jag, molla il Boxster al popolo  :o  è questo incubo che spiega il tuo lapsus freudiano  ;) 8) ;D ;D

baranzo

a dire la verità in 21 minuti sono stato l'unico a notre l'anomalia geografica. comunque è un errore assai frequente, sono in tanti ad associare brunei e medio oriente, secondo me viene confuso con dubai.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

mollate l'osso, compagni!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

Citazione di: Losna il Marzo 04, 2005, 12:10:46
brunei non è quella che chiamavamo Ceylon, a scuola?
vabbè, le chiavi della mia Honda, sebbene meno ambita del Booster di Jag, sono sul tavolo....

ceylon è lo sri lanka.

la honda la prenderei io se non fosse diesel ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

baranzo

Citazione di: Losna il Marzo 03, 2004, 13:50:44
ecco, lo sapevo che perdevo.... e Brunei ndo casso l'è? non è cmq nei pressi del subcontinente indiano?

PS: no diesel? risolto, permuto accord 2.4 benza auto o manuale a tua scelta, allestimento colori e optional a tua scelta, alla pari con 996 carrera 2 grigio met usata....

brunei è un'enclave in malaysia (o malesia come diceva salgari).

ps non si parlava di permuta, me la devi dare e basta, in cambio riceverai una stretta di mano (con i guanti perché un diesel a mani nude non lo voglio neanche toccare). ;)

Losna

baranzo

Citazione di: Losna il Marzo 03, 2004, 14:47:29
con i guanti? mi spiace, son finiti..... vabbè, visto che è dìsel, me la tengo io.... :P

PS: comunque ho appreso da pochissimo tempo che adesso la birmania si chiama myanmar o qualcosa del genere....

ps bravo, ma mica ti aspetterai un premio per questo!

Losna

baranzo

...unione sovietica...

Losna