Interni Y Sport et al.

Aperto da alberto, Marzo 01, 2005, 20:43:42

alberto

Citazione di: Sporting il Marzo 02, 2005, 22:48:50
notate 2 cose:
1- l'alluminio è vero e non plastica verniciata.. questo spiega un po la linearità del design
2- come già accadeva x l'ultima generazione, sull'indicatore del carburante c'è scritto BENZINA.. nè fuel, ne disegni di pompe..

Questo è veramente bello, però, temo che l'alluminio vero sia soggetto a diventare una schifezza nel giro di poco. Mi spiego: se ti scappa il telefonino sulla lastra d'alluminio? si fa la bozza? O è sufficientemente spessa? Comunque è una bella cosa...

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 03, 2005, 10:12:30
Questo è veramente bello, però, temo che l'alluminio vero sia soggetto a diventare una schifezza nel giro di poco. Mi spiego: se ti scappa il telefonino sulla lastra d'alluminio? si fa la bozza? O è sufficientemente spessa? Comunque è una bella cosa...

E' vietato l'uso del telefono alla guida ...  :P ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 03, 2005, 10:12:30
se...dovrebbe essere una foglio come quello per incartare il cibo x farsi la bozza x un telefonino ;D

certo...quando scavalchi x andare ad "aggredire" la morosa il rischio che si deformi c'è ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Marzo 03, 2005, 13:33:08
certo...quando scavalchi x andare ad "aggredire" la morosa il rischio che si deformi c'è ;D

Ecco questo è un rischio concreto ;) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Sporting il Marzo 02, 2005, 22:48:50
notate 2 cose:
1- l'alluminio è vero e non plastica verniciata.. questo spiega un po la linearità del design
2- come già accadeva x l'ultima generazione, sull'indicatore del carburante c'è scritto BENZINA.. nè fuel, ne disegni di pompe..

Anche sulle mjet  ??? :o

kaos

No, lì c'è scritto "SPUSA"
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sporting

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

In italiano è gasolio, diesel semmai è l'abbreviazione di "diesel fuel". Mah  ::)