Interni Y Sport et al.

Aperto da alberto, Marzo 01, 2005, 20:43:42

alberto

Direi che sono veramente belli... la macchina varrebbe la pena di essere acquistata solo per il volante (se fosse veramente così)...

Questa, invece... vi dirò ma non mi piacciono proprio...

Ares

:o

VOGLIO QUEL VOLANTE!  :o

(quello della Ypsilon)

:P

uhm... però quella corona... che brutto colore...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alberto

P.S. devo dire che anche fuori mi piace proprio assai...

Mifune

Ma sinceramente di sport a parte qualche colore acceso non mi ispira porprio nulla meglio interni in belle beje e tanta lussuosita...la sportività lasciamola ad altre auto, la y la vedo troppo modaiola elegante

alberto

Citazione di: Mifune il Marzo 01, 2005, 20:47:34
Ma sinceramente di sport a parte qualche colore acceso non mi ispira porprio nulla meglio interni in belle beje e tanta lussuosita...la sportività lasciamola ad altre auto, la y la vedo troppo modaiola elegante

Perchè mai? Questa mi pare molto meglio riuscita dio altre... ma proprio molto...

Mifune

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 01, 2005, 20:50:30
Perchè mai? Questa mi pare molto meglio riuscita dio altre... ma proprio molto...

Esternamente mi attizza molto a parte le cromature anteriori che sembrano un po scarichi..gli interni e la seduta guida della yipsilon attuale non mi danno sensazione di sportiva non so se questo modello la da...vedo sullo sportivo piu una ipotetica nuova punto ecco

am1

stica ma alla fine la Y sport avrà veramente quei sedili?

Madbob

IIIIIIIIIIIIIIIIIIINCREDIBILE AMISCI!!! Ares finalmente ha trovato qualcosa che gli piace, il volante della Ypsilon Sport!  :o :o :o ;D ;)

Citazione di: Mifune il Marzo 01, 2005, 20:53:21
Esternamente mi attizza molto a parte le cromature anteriori che sembrano un po scarichi..gli interni e la seduta guida della yipsilon attuale non mi danno sensazione di sportiva non so se questo modello la da...vedo sullo sportivo piu una ipotetica nuova punto ecco

scusami Mifu, ma non riesco a capire come fai a dire che questa Ypsilon non ha niente di sport; e cosa centra la versione normale? Sarebbe a dire che una Clio RS non è sportiva perchè la versione normale non lo è? Suvvia dai  ;)

X Jag: è un prototipo, non penso proprio che metteranno quei sedili sulla produzione ... sempre se ci sarà un produzione ... :-\ :'(

Bella cmq
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 01, 2005, 22:59:40
IIIIIIIIIIIIIIIIIIINCREDIBILE AMISCI!!! Ares finalmente ha trovato qualcosa che gli piace, il volante della Ypsilon Sport!  :o :o :o ;D ;)

scusami Mifu, ma non riesco a capire come fai a dire che questa Ypsilon non ha niente di sport; e cosa centra la versione normale? Sarebbe a dire che una Clio RS non è sportiva perchè la versione normale non lo è? Suvvia dai  ;)

X Jag: è un prototipo, non penso proprio che metteranno quei sedili sulla produzione ... sempre se ci sarà un produzione ... :-\ :'(

Bella cmq
Forse perchè assomiglia a un perizoma "steso" sulla corona del volante???
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 01, 2005, 20:47:18
P.S. devo dire che anche fuori mi piace proprio assai...

Si, vista così non è niente male! :o Nelle altre foto mi lasciava perplesso ma vista così sembra molto meglio :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Sarebbe carino vederla anche con altri colori...  ;) Magari un blu con il nero (non sono interista... ma mi piace l'accostamento  ;D ;D ;D )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Ares

attenzione però... la corona non mi convince...  :P :P :P
e onestamente manco quel tessuto strambo che vuole somigliare a carbonio ma a me pare più una spugna abrasiva...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

tommy

me piace il colore della moquette e gli accostamenti cromatici della y...quelli alfa invece sembrano aver fatto un vero e propio aborto...sembra un' interno di una versione stra base ??? ???

alberto

Sempre a proposito di interni, rimanendo nel "et al." del titolo, alcune immagini della brera:

Gli strapuntini posteriori

Qui il bellissimo tetto panoramico e la spettacolare plafoniera

Ancora sul tetto panoramico

Il buco della chiave elettronica  :-X

Il bagagliaio:

fulltimer

Bella cmq

così lancia (come dice lui) oltre a fiat di lusso bicolori farà anceh bei volnati...:P
ottimista..sempre e in ogni momento!