Nuova Bizzarrini

Aperto da Ares, Marzo 01, 2005, 14:40:26

Ares

c'è lo stesso lavoro, doppi fari anonimi (anche se sulla bizzarrini son separati) scarichi più o meno nella stessa posizione... insomma l'impostazione è quella, sono un pò diverse, ma alla fine lì stiamo...  ;)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Marzo 02, 2005, 13:04:21
c'è lo stesso lavoro, doppi fari anonimi (anche se sulla bizzarrini son separati) scarichi più o meno nella stessa posizione... insomma l'impostazione è quella, sono un pò diverse, ma alla fine lì stiamo...  ;)

Beh allora somiglia alla maggioranza delle supercar in circolazione :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

si in effetti non ho visto supercar con code davvero interessanti...

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Marzo 02, 2005, 13:22:56
si in effetti non ho visto supercar con code davvero interessanti...

La Zonda, la Gallardo, la Enzo... direi che sono entrambe molto particolari e interessanti ogniuna per un motivo ben preciso ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

mah, la Zonda a pare lo scarico nel tubozzo non ha nulla di particolare... preferisco la fiancata... Enzo è strabanale, ma è caruccia... Gallardo, beh, si è un pò diversa e direi che tra le 3 è la migliore... IMHO

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Marzo 02, 2005, 14:05:54
mah, la Zonda a pare lo scarico nel tubozzo non ha nulla di particolare... preferisco la fiancata... Enzo è strabanale, ma è caruccia... Gallardo, beh, si è un pò diversa e direi che tra le 3 è la migliore... IMHO

La Enzo non è affatto strabanale per il semplice motivo che ha rinunciato a vistose ali, come quelle usate su F40 e F50, e nonostante ciò ha una aerodinamica avanzatissima, la forma segue la funzione :)

Ares

si, ma... mah, non mi dice niente di particolare... l'unica coda che mi ispira davvero è quella che aveva la maserati 3200 GT... incredibile pensare che quello era un progetto di design Giugiaro/Daewoo...

THE KAISER

Citazione di: Ares il Marzo 02, 2005, 14:05:54
enzo è strabanale, ma è caruccia...
si in effetti somiglia molto al match patrol,e  alla navicella di mazinga ...ha un design comunissimo ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: Ares il Marzo 02, 2005, 14:26:41
si, ma... mah, non mi dice niente di particolare... l'unica coda che mi ispira davvero è quella che aveva la maserati 3200 GT... incredibile pensare che quello era un progetto di design Giugiaro/Daewoo...

concordo se penso allo schifo di Gt coupè spyder che senza boomerang sono penose...

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Marzo 02, 2005, 14:26:41
l'unica coda che mi ispira davvero è quella che aveva la maserati 3200 GT... incredibile pensare che quello era un progetto di design Giugiaro/Daewoo...

Già, quella era davvero molto bella e particolare, peccato che non l'abbiano mantenuta sul restyling...

Mrk-Lupetto

ragazzi ma a voi questa nuova bizzarrini nn vi sembra simile alle ultime ferrari?
specie dietro i fari sono identici a quelle di tutte le ferrari.... :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.