Lexus IS '06

Aperto da alura, Marzo 01, 2005, 14:14:14

stella

Citazione di: alura il Maggio 23, 2005, 18:16:31
IMHO anche la vecchia IS era niente male... solo che era sottomotorizzata in Italia.. Già che uno doveva per forza prenderla benzina, scelgliere solo il 2.0 L6 da 155cv era un po' riduttivo.

Come dovunque per Lexus, o sbaglio? :P

alura

Citazione di: stella il Maggio 23, 2005, 18:22:14

Abbastanza... ma non nego che anche la nuova 159 mi prende, mica poco...

Alla IS vecchio ci feci anche un pensierino... ma il motore era davvero sottodimensionato...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Vanquish

Citazione di: stella il Maggio 23, 2005, 18:22:14

Senti ma, è una mia impressione, o nutri una sorta di cieca fede per i marchi tedeschi? Mi sbaglio forse?

diabolik82

Citazione di: Vanquish il Maggio 23, 2005, 18:32:39
Senti ma, è una mia impressione, o nutri una sorta di cieca fede per i marchi tedeschi? Mi sbaglio forse?

E' solo una tua impressione :P

Stella talebano AUDI...ma quando mai! ;D ;D
Al suo confronto i talebani sono progressisti e aperti culturalmente ;D

stella

Citazione di: Vanquish il Maggio 23, 2005, 18:32:39

Iooo...?!?!? ???  Ma non hai ancora capito che sotto sotto sono un fiattaro in missione segreta. :P

Mi spiego: parlo così tanto bene, ma tanto, dell'Audi fino a far stare sui maroni il marchio medesimo cosicchè la gente compra altro (possibilmente Fiat)! Ma non succede così! :-\ :(

Sono un fallimento!! :-[  ;D ;D ;D

Vanquish

Citazione di: stella il Maggio 23, 2005, 18:43:12
Iooo...?!?!? ???  Ma non hai ancora capito che sotto sotto sono un fiattaro in missione segreta. :P

Mi spiego: parlo così tanto bene, ma tanto, dell'Audi fino a far stare sui maroni il marchio medesimo cosicchè la gente compra altro (possibilmente Fiat)! Ma non succede così! :-\ :(

Sono un fallimento!! :-[  ;D ;D ;D

Ma io non stavo scherzando, Stella. La mia era una domanda "seria". Insomma, ci troviamo di fronte ad un carnetwork in versione "intelligente" ?!?..... O no?

Miki Biasion

Citazione di: Vanquish il Maggio 23, 2005, 18:48:27
Ma io non stavo scherzando, Stella. La mia era una domanda "seria". Insomma, ci troviamo di fronte ad un carnetwork in versione "intelligente" ?!?..... O no?

Beh su dai... intelligente è una parola grossa...  ;D ;D ;D ;D ;D :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Vanquish

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 23, 2005, 20:11:14
Beh su dai... intelligente è una parola grossa...  ;D ;D ;D ;D ;D :P

Ma no, dài! Forse lo giudicate troppo duramente: magari è uno che si è trovato bene con l'Audi e ne decanta (giustamente) le lodi, tutto qui! Sono convinto che non abbia problemi a riconoscere se altre marche fanno cose magari migliori: in fondo se la concorrenza ha una cosa positiva è proprio quella di offrire maggiori opportunità all'acquirente, lui compreso.

No, solo un idiota può avere "fede" per ciò che, alla fine, è una latta con quattro ruote, eppoi carnetwork è davvero un caso umano, poraccio. Mah, comunque...

Ciao!

IMHO! ;)

P.S. Perdonate l'OT! :)

monnezza

Ma dò sta la rete???

La vende la rete Toyota???

Io che giro abbastanza ho visto in vita mia solo un conce Lexus  ::)

Vanquish

Citazione di: monnezza il Maggio 23, 2005, 22:02:25
Ma dò sta la rete???

La vende la rete Toyota???

Io che giro abbastanza ho visto in vita mia solo un conce Lexus  ::)

Ce vo' la rete sinnò gnente Iesse, altrochecazzi, li mortacci de' Pippo!!!  ;D ;D ;D ;)

Si, è chiaro che è un discorso reale ed un problema da risolvere: so che alcuni conce Toyota non hanno problemi a venderle/assisterle ma credo sia un discorso in rapido divenire (e mi sembra pure normale che si muovano).

Ecco un regalino del vostro caro, amatissimo Vanquish  ;D ;D ;D ;D che s'è smazzato per trovarvi il PRIMO (credo) filmato disponibile della nuova IS: nal caso specifico trattasi proprio della prova effettuata nel centro Lexus giapponese della quale qui avete postato le foto in precedenza. C'è anche il commento di un ingegnere responsabile giapponese, per chi lo capisce...  ;D

http://car.nikkei.co.jp/stream/metafile/is.ram

Ciausszzzz!!!!!!!!!!!

baranzo

video interessantissimo, dicono cose sorprendenti che non mi sarei mai aspettato. veramente notevole!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Vanquish

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2005, 22:49:27
video interessantissimo, dicono cose sorprendenti che non mi sarei mai aspettato. veramente notevole!

Ahhhh, ottimo! Uno che capisce il giapponese! Felicitazioni! E dì un po', che ci dice  di così sorprendente l'ingegnere???

Vanquish

Mbé? Io aspetto ste sconvolgenti novità! Mica vorrai farmi fare notte, no? Almeno un riassuntino, essù!

Patarix

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2005, 22:49:27

Ciao Bar!

Forse mi son perso qualcosa... potresti darmi il link del video? Thanks ;)

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

alura

Citazione di: Patarix il Maggio 24, 2005, 03:41:37
Ciao Bar!

Forse mi son perso qualcosa... potresti darmi il link del video? Thanks ;)

Saludos,
Alessandro

http://car.nikkei.co.jp/stream/metafile/is.ram
Kia Sorento = Oso nei Kart