Ginevra '05: New Stratos

Aperto da Madbob, Febbraio 28, 2005, 21:55:08

kaos

Citazione di: Ares il Marzo 01, 2005, 14:29:09
cut.....
(e poi è anche bruttina... ed è troppo alta...)

Ma dai?? Veramente?
Ero già pronto a saltare dalla finestra se dicevi che ti piaceva......infatti non ho nemmeno fatto mettere le inferriate
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

:P :P :P
la Stratos originale è tutta un'altra cosa... questa mi pare una Avantime senza bicolore dopo che l'elefante peugeot s'è seduto sul cofano e l'ha abbassato... avrei preferito si fossero basati di più sul concept Stratos di Bertone... quello che si apriva dal parabrezza... questo è un imbarocchimento che di una linea pulita e veloce che bertone aveva inventato... e poi sa anche terribilmente di remake-ford-di-vecchie-sportive...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

monnezza

Citazione di: Ares il Marzo 01, 2005, 14:45:11
:P :P :P
la Stratos originale è tutta un'altra cosa... questa mi pare una Avantime senza bicolore dopo che l'elefante peugeot s'è seduto sul cofano e l'ha abbassato... avrei preferito si fossero basati di più sul concept Stratos di Bertone... quello che si apriva dal parabrezza... questo è un imbarocchimento che di una linea pulita e veloce che bertone aveva inventato... e poi sa anche terribilmente di remake-ford-di-vecchie-sportive...

concordo.