Service Golf 60.000km

Aperto da diabolik82, Febbraio 28, 2005, 16:59:15

Madbob

Oltre 500 Euro!?  :o :o :o

Ma quà stiam superando il limite della follia più totale ... e pensare che vogliono allungare le garanzie, pensa che business  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 28, 2005, 22:04:21
Oltre 500 Euro!?  :o :o :o

Ma quà stiam superando il limite della follia più totale ... e pensare che vogliono allungare le garanzie, pensa che business  :o :o :o
saranno anche long life ma short business...250 € ogni 15.000km son veramente tanti.  :o
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mister_miao

non vorrei dire una quarzata mastodontica, ma non siamo molto vicini ai prezzi di un tagliando Porsche? Per quello che ne so io sulla 911 un tagliando di quel chilometraggio richiede circa 750€...

Piccola curiosità: lo sapete quanto viene un tagliando dei 60.000 su una Corvette? 620€....

flower

Citazione di: MRC il Febbraio 28, 2005, 17:54:24
vedrai quella bmw... :P :P :P ;D ;D ;D (scherzo...non voglio portar male ;))

....il discorso è che in Bmw sanno che chi arriva da Audi ha il terrore dei tagliandi ed è per questo che fanno i pacchetti dove paghi un tot per un numero di tagliandi.  ;D

...e poi i venditori lo sanno che chi ha audi ha il terrore delle officine e sono talmente cortesi da farti vedere sempi di fatture su serie 3 da 200€ per un tagliando....mi dirai tu con la A4... ;)  ;D ;D  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mtbsport

Te godi a farti fottere i soldi vero? 500 euro solo per cambio di liquidi e filtri?? ma te sei fuori. Due filtri te li potevi cambiare tu risparmiando almeno 30 euro...... se ti sento lamentarti per i costi della VW ti prendo a calci nei gioielli  :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Phormula

Io sono sempre più convinto che la scarsa qualità del servizio assistenza Volkswagen stia facendo più danni in termini di mancate vendite più dell'estetica di Polo e Golf. Dovunque mi guardo attorno la musica è sempre quella: la macchina tutto sommato va bene, magari ha qualche problema ce si potrebbe risolvere, ma l'assistenza invece è penosa, cara e spesso scortese. Secondo me si sono rimangiati una frase del primo direttore di VW "Una macchina non può mai essere migliore del servizio di assistenza della casa".

Parafrasando una vecchia pubblicità mi verrebbe da dire "Volkswagen, NON c'è da fidarsi".

Emi

ma il tubicino del lavavetri non potevi aggiustartelo tu? ti tenevi in tasca 20 euro....

inoltre il filtro antipolline e le altre menate te le potresti far tu......e lasciare a loro i filtri....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2005, 08:45:26
ma il tubicino del lavavetri non potevi aggiustartelo tu? ti tenevi in tasca 20 euro....

inoltre il filtro antipolline e le altre menate te le potresti far tu......e lasciare a loro i filtri....

E' quello che gli ho sempre detto io..... che le studia a fare le auto se poi ha paura di toccarle  :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

ci ripensavo ieri...se lui (come ha scritto) sapeva del tubicino staccato non poteva riattaccarselo da solo?

poi per il tagliando io ho le mie idee, ed anche se non avessi spazio andrei ad orbassano su un ponte a gettoni e me lo farei li...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: flower il Marzo 01, 2005, 00:41:27

....il discorso è che in Bmw sanno che chi arriva da Audi ha il terrore dei tagliandi ed è per questo che fanno i pacchetti dove paghi un tot per un numero di tagliandi.  ;D

...e poi i venditori lo sanno che chi ha audi ha il terrore delle officine e sono talmente cortesi da farti vedere sempi di fatture su serie 3 da 200€ per un tagliando....mi dirai tu con la A4... ;)  ;D ;D  :P
Beh, il maxicare su mini costa 1.250€ per 4 anni/90.000km... non è che sia così a buon mercato  :-[

Emi

bhè ma considerando che una mini a 60mila km potrebbe avere dei problemi.... ::)

Luca

Citazione di: mtbsport il Marzo 01, 2005, 07:11:31
Te godi a farti fottere i soldi vero? 500 euro solo per cambio di liquidi e filtri?? ma te sei fuori. Due filtri te li potevi cambiare tu risparmiando almeno 30 euro...... se ti sento lamentarti per i costi della VW ti prendo a calci nei gioielli  :P
Il fatto che uno voglia/possa farsi i tagliandi da solo non è una ragione sufficientemente valida perchè l'assistenza possa fregarti come e quando vuole.  ;)

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Marzo 01, 2005, 09:43:20
Il fatto che uno voglia/possa farsi i tagliandi da solo non è una ragione sufficientemente valida perchè l'assistenza possa fregarti come e quando vuole.  ;)

Ma tanto è inutile ormai i prezzi sono quelli, possono soltanto salire ancora di più.... quindi bisogna scegliere se continuare  a regalare i soldi o trovare altre soluzioni. Tutto li  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: mtbsport il Marzo 01, 2005, 09:52:05
Ma tanto è inutile ormai i prezzi sono quelli, possono soltanto salire ancora di più.... quindi bisogna scegliere se continuare  a regalare i soldi o trovare altre soluzioni. Tutto li  ;)
Beh, che la manutenzione sia cara è indubbio, ma Autogerma più delle altre...non si tratta di regalare soldi, solo avere un minimo di decenza, cosa che non c'è presso alcune case: non vendono oro, nè prelibatezze rispetto alla concorrenza e se non son in grado di offrirmi una rete d'assistenza all'altezza e non ladra non cambio assistenza ma cambio casa 8)

flower

Citazione di: LucaGTA il Marzo 01, 2005, 09:39:33
Beh, il maxicare su mini costa 1.250€ per 4 anni/90.000km... non è che sia così a buon mercato  :-[

...sono 300€ a tagliando....circa.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero