[MONZA] Domenica 27/2 Ultima data per la circolazione turistica 2005

Aperto da Homer, Febbraio 22, 2005, 16:31:31

Homer

Citazione di: bruce il Febbraio 24, 2005, 12:25:05
Mi dispiace ma stavolta ci rinuncio, tempo permettendo andrò ad Adria al Tunning Day.
................ricordate il 06/02? per ora niente verbale riguardante il bastardo velox trovato in autostrada zona Bergamo.........che Dio me la mandi buona!

purtroppo è ancora presto...puoi cominciare a cantar vittoria verso maggio  :-\ :-\ :-\

Peccato, sarà per la prossima! Buon divertimento lo stesso!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

bruce

Citazione di: Danny il Febbraio 24, 2005, 14:38:15
bruce, in che zona di bergamo?

Non ricordo bene, comunque all'altezza dell'uscita di un parcheggio autostradale (non ce ne sono molti), c'era sto c...o di tripiede maledetto e gli sbirri, altrettanto maledetti, ad una decina di metri di distanza.

Danny

Citazione di: bruce il Febbraio 24, 2005, 17:33:36
Non ricordo bene, comunque all'altezza dell'uscita di un parcheggio autostradale (non ce ne sono molti), c'era sto c...o di tripiede maledetto e gli sbirri, altrettanto maledetti, ad una decina di metri di distanza.

ma in autostrada? per parcheggio intendi l'autogrill?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

vatanen

Citazione di: bruce il Febbraio 24, 2005, 12:25:05
Mi dispiace ma stavolta ci rinuncio, tempo permettendo andrò ad Adria al Tunning Day.
................ricordate il 06/02? per ora niente verbale riguardante il bastardo velox trovato in autostrada zona Bergamo.........che Dio me la mandi buona!

hai 5 mesi di tempo da quando identificano il proprietario...ne riparliamo quest'estate... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Febbraio 25, 2005, 01:09:54
hai 5 mesi di tempo da quando identificano il proprietario...ne riparliamo quest'estate... ;)

Identificano il propietario?.......Devo farmi stampare un libertto con scritto AGLIEGLIE BRAZO
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Febbraio 25, 2005, 01:14:39
Identificano il propietario?.......Devo farmi stampare un libertto con scritto AGLIEGLIE BRAZO
;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

bruce

Citazione di: vatanen il Febbraio 25, 2005, 01:09:54

A questo punto dammi anche una picconata in testa.......... ;D ;D

Citazione di: Danny il Febbraio 24, 2005, 21:50:29
ma in autostrada? per parcheggio intendi l'autogrill?

No non parlo di autogrill, è un parcheggio in zona Bergamo sull'autostrada. L'avranno fatto per far riposare gli autisti o per dare la possibilità a Jag di trombare sul trattorino S limited edition. ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: bruce il Febbraio 25, 2005, 19:26:00
è un parcheggio in zona Bergamo sull'autostrada. L'avranno fatto per dare la possibilità a Jag di trombare sul trattorino S limited edition. ;D ;D ;D ;D

non scherzare, mai e poi mai jag rischierebbe di sporcare gli interni della porca..... (interpretate voi quel porca come volete.... ;D)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

ma che parcheggi, io preferisco le fratte!

W  SAN  FRATTAMO!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"