Ho cambiato i cerchi!

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 12, 2005, 17:01:33

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

mmm in quello dietro ci stanno anche i criceti i allenamento.. ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 12, 2005, 17:11:45
mmm in quello dietro ci stanno anche i criceti i allenamento.. ;)

Lo so lo so ma è una cosa provvisoria, appena mi capita faccio delle foto da angolazioni diverse e le combino meglio, ci devo mettere i miei cerchi preferiti, belli e tamarri ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Io fossi in te mi butterei dalla Sella del Diavolo  ;D ;D ;D ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Finalmente eccola con le ruote definitive, delle favolosissime ATP a canale rovesciato ;) :)

E pure in bianco e nero :o

am1

forte!

quando lo fai sul serio? ;)

Emi

invece di sprugnettarti con photoshoppppolo compra quanttro cerchi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 21, 2005, 08:56:12
forte!

quando lo fai sul serio? ;)

Quando avrò il money necessario... :'(

am1

prima devi prendere la PS2 in offerta sul pistone...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 21, 2005, 11:28:07
prima devi prendere la PS2 in offerta sul pistone...

Giusto hai ragione :-[ Rilancio l'offerta con, oltre alle collezioni di riviste, un photoshop della tua Boxster con i cerchi (quelli originali di lamiera :P ) della Fofo ;D ;D ;D

MRC