e l'Italia resta a guardare

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2005, 11:30:29

ChB

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 14, 2005, 11:34:59

Accetto le scuse  8)

Bene, amici come prima, anche se continuo a non capire dove sarei stato acido ...

PS: anche tu, magari, due scuse per il fatto di tacciarmi di irritabile quando non me ne può fregar di meno, anzi, mi diverto :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 14, 2005, 11:38:24

Bene, amici come prima, anche se continuo a non capire dove sarei stato acido ...

PS: anche tu, magari, due scuse per il fatto di tacciarmi di irritabile quando non me ne può fregar di meno, anzi, mi diverto :P ;D

Mi scuso, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di averti tacciato di irritabile, quando non te ne poteva fregar di meno, anzi, ti divertivi  8)

Claudio53

Mi scuso, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di averti tacciato di irritabile, quando non te ne poteva fregar di meno, anzi, ti divertivi  8)

(seconda scusa, totale pari a due scuse, come da Vs. cortese richiesta  8) ;D )

ChB

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 14, 2005, 11:58:56

(seconda scusa, totale pari a due scuse, come da Vs. cortese richiesta  8) ;D )

Miiii ... va bene che è San Lavandino, ma una dichiarazione simile :o :o ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto