NUOVA MAZDA MX5

Aperto da am1, Febbraio 04, 2005, 11:12:42

kaos

Sa ta vorèt napuletàn?
;D ;D ;D :P :P :P
Se non mi piace la prima serie........invece la seconda molto meglio.
Ma che vuoi capirne tu che ormai vivi solo per alchimie
::) ::) ::) :-* :-* :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Davvero molto carina ma... perchè alcune hanno il tetto in tela e altre quello metallico ripiegabile? Non sapevo della possibilità di utilizzare un tetto metallico...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

bella li, un ps diverso dall'altro! ;D

io voto la 4a ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 21, 2005, 18:39:03
bella li, un ps diverso dall'altro! ;D

io voto la 4a ;)

Io la 1a e 2a ma con tetto in tela in colore a contrasto ;) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

la quarta è quella vera (grazie a dio)

ho deciso cosa regalarmi a 18 anni

da autopareri.com immagini praticamente ufficiali...

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alberto

Azzzzz... imbroglioncelli forte... chisà dove le han rubate e ci hanno azzeccato su la lorao scritta...

alberto

Sbaglio o negli interni la parte centrale in tinta carrozzeria, stile Fiat coupè fa fighetto assai?
Devo dire che sti giappu della mazda scopiazzando sapientemente interni a destra e a manca tirna fuori cosine carine assai...

am1

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 21, 2005, 21:52:44
oh casso che bella!!!

Bella si! Non sò, forse avrei preferito un ritorno ai mitici e originali fari a scomparsa della prima serie, però anche così è davvero bella! Dietro ha di nuovo solo i fanalini, praticamente, però nel complesso è molto bella e ancora "pulita". Perfetto, montateci il renesis e datemene una! ;D

kaos

A me piace un sacco la prima azzurra col tetto rigido....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

da autoweek...

io sto già cercando un conce mazda in zona...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Molto, molto bella.... pure la strumentazione !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Già, molto bella! A vederla così non mi convince del tutto il musetto con i fari nuovi, però nel complesso sembra un gran bel giocattolo, belli pure gli interni! E dei motori si sa qualcosa?

Emi

la palncia centrale + le due bocchette d'aerazione disegnano la faccia di topolino!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin