l'accessorio che non ho

Aperto da tappo, Febbraio 03, 2005, 19:01:15

diabolik82

Claudio53

Mini zecca che stampi biglietti da 200 EUR, a corso legale  :o Sono disposto a consumare anche di più, con questo accessorio  8)

kaos

Un accredito di 10 mila euro al mese da un benefattore sconosciuto
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Febbraio 04, 2005, 16:51:19
Un accredito di 10 mila euro al mese da un benefattore sconosciuto
;D ;D ;D

E' un pò dura considerarlo un accessorio, invece la mia minizecca nel tunnel centrale è OK  8)

kaos

Azz così mi metti in crisi......
??? ??? ??? :( :( :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

dallaz

...vorrei che volasse.... zero code, zero problemi con la polizia.... 4% di interesse!!!
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

vecchioliè

ehm....pompineuse automatica a comando(vera, non di lattice)...si può ordinare questa? ::) ::) ::)
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

oscar

io avrei bisogno di un rilevatore di radar della polizia e un sistema gps aggiornato in tempo reale sulle posizioni degli autovelox. ;D questo accessorio andrebbe a ruba 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

lothar

Ecco gli accessori che vorrei montare sulla mia auto, utile in particolare ai semafori e per le auto in seconda fila

No-optional

ho gli alzacristalli elettrici anteriori con il bottone integrato nel bracciolo .... E' GIA' TROPPO   8)
1301 cc 160 km/h MAX
Vetri elettrici O - chiusura centralizzata O
Servosterzo -non disponibile-
poggiatesta anteriori X -
Lunotto termico X -