Laguna Restyling

Aperto da Madbob, Febbraio 02, 2005, 19:04:14

Homer

Preferisco la Mégane RS alla Golf...o a quel punto meglio una Leon Cupra R che garantisco è veramente divertente!!! Cmq son d'accordo con te sul gasolio, infatti ultimamente non mi sta andando malissimo visto che sto facendo molta poca strada... se confermo ste percorrenze e il prezzo del gasolio rimane questo col cavolo che mi compro un altro diesel ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Mariner, buttati sulla V50 , poi sul momento decidi se D o T5 ;D

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 04, 2005, 10:21:11
col cavolo che mi compro un altro diesel ;)

eh dai... e non vuoi essere piu' un "uomo" alla moda ?  ::) ::) :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: Homer il Febbraio 04, 2005, 10:21:11
Preferisco la Mégane RS alla Golf

un pò troppo caratterizzata esteticamente per i miei gusti...
la Leon è un pò vecchiotta come linea..
vedremo...voglio vedere anche i costi assicurativi...però è un idea che mi frulla in testa da un pò...
ovviamente le riviste continueranno a a provare solo turbodiesel .."foffastyle"..perchè "la poderosa coppia, bla bla"..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Beh dai, la Mégane RS non è poi così caratterizzata, a parte i cerchiazzi bastardi e il doppio scarico...diciamo che già la versione di serie è piuttosto "pesante"...se uscisse la Grandtour RS o ancor meglio la CC RS ;)
La Leon è vero che è vecchia ma ha un assetto incredibile e poi ha il grosso vantaggio che si trova con sconti notevoli, ora poi che è uscita la Golf GTI non ha senso che costi di più!!!

Citazione di: alura il Febbraio 04, 2005, 10:22:29
eh dai... e non vuoi essere piu' un "uomo" alla moda ? ::) ::) :P :P :P ;D

Uhm...fammici pensare un momento...NO!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023