Nuovo casco "pulito"

Aperto da Madbob, Gennaio 31, 2005, 21:44:46

Madbob

Dopo "La Rapida", la seconda saga della storia, per la serie "più bianco non si può!".

Si può dire di tutto, ma come lui riesce a prendere per i fondelli gli altri non c'è nessuno!  ;D

;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

sloteel

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Forse come comico sarebbe andato più forte che come motocilclista!
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

rokkstar

chissà in quanti si compreranno la replica... ::) ::)

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

Su quel casco c'è scritto "Più forte non si può" ;D
Credo sia solo per i test invernali... dite che lo porterà per tutta la stagione?

Homer

ma quella della moto è la colorazione definitiva 2005? E' stupenda!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Febbraio 01, 2005, 09:49:40
ma quella della moto è la colorazione definitiva 2005? E' stupenda!
No, la carenatura è in fibra di carbonio grezza.
La verniciatura sarà commemorativa, per via dei 50 anni Yamaha (non si sa ancora con qual colori però, probabilmente quelli "ufficiali" rosso/nero/bianco oppure il giallo/nero bianco di fine anni '70/inizio '80)

Madbob

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2005, 09:42:49
Si quel casco c'è scritto "Più forte non si può" ;D

Nella parte sopra del casco c'è anche una lavatrice in centrifuga ...  ;D

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2005, 09:42:49
Credo sia solo per i test invernali... dite che lo porterà per tutta la stagione?

No, ogni anno porta un casco nuovo per i test invernali; l'anno scorso ha usato quello (bellissimo per me) dei fiori, 2 anni fa usava quello alla memoria di Sheene (si scrive così? Non ucidetemi!  :-\) e con la bandiera della pace, etc etc.

Anche la moto non è il colore definitivo  ;)

PS: Andre, brutte notizie dal mio informatore ... anzi, a sto punto ,dal mio ex-informatore  :-\ :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 01, 2005, 09:54:38
No, ogni anno porta un casco nuovo per i test invernali; l'anno scorso ha usato quello (bellissimo per me) dei fiori, 2 anni fa usava quello alla memoria di Sheene (si scrive così? Non ucidetemi! :-\) e con la bandiera della pace, etc etc.
In genere, a me i caschi troppo incasinati non piacciono (e Rossi ha quasi sempe dei caschi incasinati, tranne questo e quello in memoria di Sheene...)

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 01, 2005, 09:54:38
PS: Andre, brutte notizie dal mio informatore ... anzi, a sto punto ,dal mio ex-informatore :-\ :'(
Spero nulla di tragico... ???

Madbob

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2005, 09:59:31
Spero nulla di tragico... ???

Beh, se andare in pensione è qualcosa di tragico  ::) ;) ... cmq ora fa da consulente (l'avranno sostituito ...  ::) ... no perchè ... 8))

&re@

Oh, beh... andare in pensione non è affatto tragico, ci mancherebbe :D
Mi avevi fuorviato con la faccina che piange :o

&re@

Vi ho "scannato" la pagina di Motosprint dove ci sono un paio di foto...

flower

...un'altra delle sue pagliacciate.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

Citazione di: flower il Febbraio 01, 2005, 23:03:42
...un'altra delle sue pagliacciate.

la moto è un divertimento...gli unici a non ridere son quelli che ripulisce ad ogni gara... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: &re@ il Febbraio 01, 2005, 22:43:32
Vi ho "scannato" la pagina di Motosprint dove ci sono un paio di foto...

;D ;D ;D

E' un grande, mi va sbusare dalle risate!  ;D ;D ;D