BMW 535D vs BMW M3

Aperto da mtbsport, Gennaio 26, 2005, 09:56:45

Emi

no ora va ad allenarsi alla pellerina tra viados e mignottoni......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: gighen99 il Gennaio 26, 2005, 16:39:07
scusa... ma se la clio 1.4 16v in terza sta a 140.... la quarta e la quinta le hanno messe x optional...???  ;D
due marce x 40km/h=??????

(chiedo xchè non lo sò... non voglio essere polemico)

Guarda che la Clio di Diabo fa i 230 di velocità massima...sai quando Shumy si era schiantato a Silverstone? Gli avevan chiesto di prestargliela da maranello al posto del muletto, ma era troppo impegnato  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

La mia di seconda fa i 100, terza 150, quarta 180, quinta... 230 sicuro poi non so...

Per il discorso coppia posso dire che il motore ha tre "fasi":
1000-2000 giri vado a piedi che faccio prima
2000-5500 giri è in crescendo, diciamo che se vai tranquillo cambi a 2.500/3.000 e vai... se vai allegro cambi a 4.500 e viaggi già relativamente bene
5500-7000 giri è un altro motore... entra in coppia con un calcio netto (contate che in quinta ci entra ai 180 e si sente la spinta) e cresce fino al taglio del limitatore... qui anche i giri da 6500 a 7000 sono tutti sfruttabili.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: junta il Gennaio 26, 2005, 18:02:20
La mia di seconda fa i 100, terza 150, quarta 180, quinta... 230 sicuro poi non so...

Per il discorso coppia posso dire che il motore ha tre "fasi":
1000-2000 giri vado a piedi che faccio prima
2000-5500 giri è in crescendo, diciamo che se vai tranquillo cambi a 2.500/3.000 e vai... se vai allegro cambi a 4.500 e viaggi già relativamente bene
5500-7000 giri è un altro motore... entra in coppia con un calcio netto (contate che in quinta ci entra ai 180 e si sente la spinta) e cresce fino al taglio del limitatore... qui anche i giri da 6500 a 7000 sono tutti sfruttabili.

Porca loca, quando mi porti a fare un giro?  ::) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 26, 2005, 20:36:01

Porca loca, quando mi porti a fare un giro?  ::) ;)

Ma se c'hai una Golf, che vuoi di più dalla vita!? :o :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 20:37:20

Ma se c'hai una Golf, che vuoi di più dalla vita!? :o :P :P :P ;D

Ha parlato quello che per fare un controsterzo va in montagna ed aspetta che nevica ... e se non nevica affitta  un cannone sparaneve e comincia ad innevare un piazzale!  :P :P :P 8) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 26, 2005, 20:41:59

Ha parlato quello che per fare un controsterzo va in montagna ed aspetta che nevica ... e se non nevica affitta  un cannone sparaneve e comincia ad innevare un piazzale!  :P :P :P 8) ;D

Veramente faccio festa pure quando piove :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 20:45:07

Veramente faccio festa pure quando piove :P :P :P ;D

Tze tze, insolente e presuntuoso  :P

PS: io non riesco a fare un controsterzo manco se scendo da una pista da sci innevata ...  :P :'( :'( :'(

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 26, 2005, 20:49:55

Tze tze, insolente e presuntuoso  :P

Ih ih ;D ;D ;D

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 26, 2005, 20:49:55
PS: io non riesco a fare un controsterzo manco se scendo da una pista da sci innevata ...  :P :'( :'( :'(

Allora vieni quì che ti porto in una stradina bianca che ho trovato quest'estate... una favola!!! ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 20:51:45
Allora vieni quì che ti porto in una stradina bianca che ho trovato quest'estate... una favola!!! ;D ;D ;D

Ok, mezz'oretta ed arrivo; se ritardo un pò aspettami nè  ;) :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 26, 2005, 20:54:12

Ok, mezz'oretta ed arrivo; se ritardo un pò aspettami nè  ;) :P ;D

Siamo finiti un pochetto in OT ;D :o ::) ;D ;D

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 20:55:50

Siamo finiti un pochetto in OT ;D :o ::) ;D ;D

Classico del Pistone ...  ::) ... vedi l'altro thread ... (ma vedrai che nell'altro thread non si lamenta nessuno, anzi, cominciano a partecipare tutti  :P ;D)

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 26, 2005, 20:58:53

Classico del Pistone ...  ::) ... vedi l'altro thread ... (ma vedrai che nell'altro thread non si lamenta nessuno, anzi, cominciano a partecipare tutti  :P ;D)

Si ma bisogna darci dentro con le foto ;D

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 21:00:13

Si ma bisogna darci dentro con le foto ;D

se solo potessi upparle... mi direste basta e che non ne potete più...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK