Arrivano i Cinesi...Chery Crossover in vendita in USA a fine anno...

Aperto da saturn_v, Gennaio 19, 2005, 19:12:56

saturn_v

2 propulsori, un 4 cilindri 2.4 ed un V-6 3.0......non rivelate le potenze.
In successione verranno presentati un minivan, un SUV, una berlina di lusso ed una roadster.
Le Chery saranno coperte da garanzia omnicomprensiva di 10 anni.

Ares

il frontale è persino meglio di quello squallido della "croma"...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Aquiles

Citazione di: Ares il Gennaio 19, 2005, 21:40:46
il frontale è persino meglio di quello squallido della "croma"...

quoto; il design è più che buono, imho mrglio di quello che la fiat ha fatto vedere negli ultimi tempi.....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

sloteel

Sbaglio ho il frontale mi ricorda tanto la Pikes peak?  :P

10 anni di garanzia sono veramente tanti, dov'è la sola? Pezzi di ricambio introvabili? Assitenza da ristorante cinese?

O forse hanno trovato il modo di farle andare con l'olio di frittura del wanton... ::)
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

am1

comunque la garanzia è tutta da vedere. anche io potrei mettere "garanzia eterna" sui difetti di fabbrica (come fa la zippo per esempio): ma se butti l'accendino sotto la pressa, si rompe e non è un difetto di fabbricazione ;)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 09:06:40
comunque la garanzia è tutta da vedere. anche io potrei mettere "garanzia eterna" sui difetti di fabbrica (come fa la zippo per esempio): ma se butti l'accendino sotto la pressa, si rompe e non è un difetto di fabbricazione ;)

Non ho capito ...  :-\ :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 20, 2005, 11:58:22

Non ho capito ... :-\ :'(

dico: i dieci anni o quel che è sono sempre su "difetti di fabbrica". Se dopo tre anni ti si rompe la maniglia, è danno da usura, quindi te la paghi.

Per questo sono sempre scettico quando si esagera con le garanzie... perchè poi bisogna vedere cosa passa in garanzia...

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 12:24:44

dico: i dieci anni o quel che è sono sempre su "difetti di fabbrica". Se dopo tre anni ti si rompe la maniglia, è danno da usura, quindi te la paghi.

Per questo sono sempre scettico quando si esagera con le garanzie... perchè poi bisogna vedere cosa passa in garanzia...

Ok, più chiaro ora ... e son d'accordo con te ... però una garanzia più lunga, fa più figo (come dire di avercelo + lungo  :P) ma poi hai il rovescio della medaglia di tutti i tagliandi da effettuare nella rete ufficiali (come dire, ce l'abbiamo più lungo ... e lo prendete nel cxxx  ;D).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

sloteel

MRC

Matteo

am1

Citazione di: sloteel il Gennaio 20, 2005, 13:22:07

Dici? :-\

fa più figo per la casa, credo intendesse... e infatti siamo tutti contenti quando leggiamo garanzie lunghe.

intendiamoci sono una cosa molto positiva eh?! ma non è tutto oro quello che luccica: la garanzia va verificata sul campo; io per esempio sono molto soddisfatto per il comportamento riservato da parte di un marchio, che sostituisce veramente tutto senza battere ciglio..

saturn_v

Non so la Chery, ma le Kia/Hyundai che qui fino a questo momento hanno le garanzie piu' lunghe, ti cambiano tutto senza fiatare (se ti si rompe la maniglia al quarto anno e undicesimo mese per esempio).
Inoltre hanno tempi di tagliando abbastanza lunghi e per importi molto limitati

sloteel