[PS] Honda Civic Type R '06

Aperto da alura, Gennaio 18, 2005, 16:58:53

alura

Interessante articoletto, le immagini sono chiaramente dei photoshop ma c'e' qualche spunto interessante. Come il presunto motore 2.4 i-vtec da 250cv derivato da quello della accord. :o :o :o

Un paio di spy della versione standard:

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

dietro è oscena, passi la meccanica bomba, ma dietro è oscena...meglio la attuale!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Preferisco l'attuale... con sto muso ad uovo proprio non mi piace
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Anteriormente sembra quel prototipo Lancia dei primi anni 90 (di cui non ricordo il nome  :-\)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

junta

Ma ogni volta si impegnano a fare peggio???

Secondo me vogliono vedere se con la meccanica da paura che hanno riescono a vendere anche dei gabinetti...  ;D ;D ;D

... e il motore mi sembra esagerato.  ::)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

trema valerio trema...anche se dietro la civic futura pare essere un incrocio tra una vecchia crx ed un bidè, la meccanica ti impensierisce........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin