Il ritorno del leoncino (205)

Aperto da &re@, Gennaio 17, 2005, 11:32:08

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Bella bestiolina ;)

Sulla radica sorvoliamo :) ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Korrado

Bella, ben tenuta e curata.....

Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Claudio53

Stupenda quella radica, se piace a tuo papà a me va benissimo, e digli (a tuo papà) di mandare a cagare chi non capisce un cazzo di ebanisteria  :P :P :P :P

PS Eeeeeeeeeebastaaaaaaaaaaa con 'sta radica, il mio è chiaramente un fallo di reazione  8)

&re@

Hehe, in realtà penso che piaccia solo a lui...
Piuttosto, temo che il collante (bostik, o qualcosa del genere) abbia lasciato delle macchie sulla plastica, e che togliendola il cruscotto non sarà più in grandissima forma. Si vedrà, tanto adesso non è affar mio...
Semmai il cruscotto dovesse essere macchiato, faccio fare gli inserti in fibra di carbonio :P

Phormula

Non vorrei essere io a scriverlo...
...ma quando ho letto il titolo di questo post non ho pensato alla Peugeot 205, ma ad un camioncino della OM, uno di quelli che insieme al "Lupetto" e al "Tigrotto", ha motorizzato più di una generazione di imprese edili e piccoli trasportatori...  ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: Phormula il Gennaio 18, 2005, 17:35:39
...ma quando ho letto il titolo di questo post non ho pensato alla Peugeot 205, ma ad un camioncino della OM, uno di quelli che insieme al "Lupetto" e al "Tigrotto", ha motorizzato più di una generazione di imprese edili e piccoli trasportatori... ;D ;D ;D
:P
Allora cambio il titolo :P :P ;)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

...ma quando ho letto il titolo di questo post non ho pensato alla Peugeot 205, ma ad un camioncino della OM, uno di quelli che insieme al "Lupetto" e al "Tigrotto", ha motorizzato più di una generazione di imprese edili e piccoli trasportatori...  ;D ;D ;D

Mitici quegli OM! Da bambino ne vedevo alcuni, già abbastanza vecchi(fine anni '80)... mi chiedevo che differenza ci fosse fra "Leoncino", "Lupetto" e "Tigrotto"... ???
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Anche io ho pensato la stessa cosa ;D Ma oltre ai tre che hai citato tu, mi pare ci fosse anche il "Cerbiatto" ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: &re@ il Gennaio 17, 2005, 11:39:52

La radica è vera, solo che è riportata ovviamente...

I cerchi del 1.9 costano un'ira di Dio, trovarli usati e ben messi non è facilissimo (chi li ha, se li tiene) e hanno un canale da 6", un po' scarsino per dei 195.
Facevano impazzire anche me cmq.

hai detto cerchi originali del 1.9????pronti....vieni a prenderli quando vuoi.... 8)

è molto bella e molto curata,si vede che tuo padre è meccanico,e questa e degna erede dell'alfa sud ultra tabbozza che hai postato tempo fa!! ;D ;D
quando vuoi mi propongo come collaudatore per vedere se il mezzo è ancora prestante... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Uè Andrè.....va che vendono anche delle pellicole apposite al posto degli inserti veri e propri, da incollare sopra alla superficie.....così non devi smontare o rompere niente nè rimangono segni.....un bel foglio di carbonio e via
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Phormula

Citazione di: ZizzaniaMan/NonnoLibero il Gennaio 18, 2005, 18:18:39
Mitici quegli OM! Da bambino ne vedevo alcuni, già abbastanza vecchi(fine anni '80)... mi chiedevo che differenza ci fosse fra "Leoncino", "Lupetto" e "Tigrotto"... ???

Se non ricordo male uno dei tre, forse il Tigrotto, aveva il motore Diesel raffreddato ad aria!

&re@

Citazione di: vatanen il Gennaio 18, 2005, 19:45:11
hai detto cerchi originali del 1.9????pronti....vieni a prenderli quando vuoi.... 8)

Perché no... quanto vuoi? Sono in buone condizioni? Resta il fatto che sono un po' stretti per dei 195. Montare si montano, ma non è che siano il massimo.
Prevengo eventuale domanda: la macchina non è omologata pr i 185/55-15", e di rifare la trafila dell'omologazione non ne ho proprio voglia... sempre che ci si riesca!

Citazione di: vatanen il Gennaio 18, 2005, 19:45:11
è molto bella e molto curata,si vede che tuo padre è meccanico,e questa e degna erede dell'alfa sud ultra tabbozza che hai postato tempo fa!! ;D ;D
quando vuoi mi propongo come collaudatore per vedere se il mezzo è ancora prestante... 8)
Per quello basto io: ricordo come andava da nuova e vedo come va adesso: ha bisogno di una messa a punto "fine" da uno che sappia lavorarci. La prox. estate penso che lo farò (a mie spese, perché al babbo non gliene frega niente, non vuole spenderci altri soldi x ora).
Cmq, se capita, un giro te lo faccio fare ;)

vatanen

Citazione di: &re@ il Gennaio 19, 2005, 09:44:20

Cmq, se capita, un giro te lo faccio fare ;)

bravo,vedo che hai capito cosa intendevo... ;D ;D non ho mai guidato una 205 1.6,quindi non saprei dire come va rispetto al nuovo,ma siccome il telaio lo conosco bene potremmo divertirci... ;)
per i cerchi devi aspettare un pò,in teoria sono di mio padre e dovrebbe montrarci le gomme da neve,se non le monta sono disponibili a prezzo pistoniano... ;) sono ok per quel che ricordo,ti manderò delle foto...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.