La Aston Martin dei "poveri"....

Aperto da saturn_v, Gennaio 14, 2005, 02:00:28

saturn_v

E' la nuova Chrysler Firepower prevista per fine anno, equipaggiata con il V8 6 litri Hemi da 425 CV della Chrysler 300 C SRT-8 e Dodge Magnum SRT-8
Costo tra i 50 ed i 55.000 dollari

Raven

un po' Scaglietti il muso...
magari poi la vendono a Eur 80.000,00 e fanno uno sfracello!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

80k euro in europa? è come prendersi una phaeton: ottimo prodotto ma tutti gli europei bravi bravi prendono le "solite" ehhe ;)

Raven

io non sono bravo: tra una Corvette a 65000 ed una 911 a 90000 prendo 10 volte la prima.
La Phaeton è un esempio sbagliato, non costa MENO delle solite

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Vanquish

Più che Aston dei poveri, mi sembra una Viper in doppio petto. ;)

Dani85

Citazione di: Vanquish il Gennaio 14, 2005, 09:10:06
Più che Aston dei poveri, mi sembra una Viper in doppio petto. ;)

Yes!!! Mi hai tolto le parole di bocca..
Life is not run in a straight line!!!!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Raven il Gennaio 14, 2005, 09:00:41
io non sono bravo: tra una Corvette a 65000 ed una 911 a 90000 prendo 10 volte la prima.
La Phaeton è un esempio sbagliato, non costa MENO delle solite

mm da 80k sei sceso a 65k... se ti contraddico ancora arrivi a 45k? la prendo anche io ;D ;D ;D

l'esempio non è sbagliato: TU prenderesti quella, il restante 99% prenderebbe la Porsche ;P ;)

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

Citazione di: jagitalia il Gennaio 14, 2005, 11:31:46

mm da 80k sei sceso a 65k... se ti contraddico ancora arrivi a 45k? la prendo anche io ;D ;D ;D

l'esempio non è sbagliato: TU prenderesti quella, il restante 99% prenderebbe la Porsche ;P ;)

ho supposto un prezzo di 80k per questa Chrysler che si suppone debba essere paragonata (dal titolo) ad una Aston o comunque a qualcosa di "grosso"

65k è il prezzo ufficiale della Corvette che ho confrontato con la 911 CarreraS...e spero (e penso) che 99% sia una stima altamente sbagliata...

il paragone con la PHAETON è si sbagliato, devi citarne uno in cui il cliente non compra qualcosa che a parità (o superiorità) di equipaggiamento/prestazioni costi molto meno pur avendo un marchio non koreano

Claudio53

Citazione di: Raven il Gennaio 14, 2005, 11:53:38

ho supposto un prezzo di 80k per questa Chrysler che si suppone debba essere paragonata (dal titolo) ad una Aston o comunque a qualcosa di "grosso"

65k è il prezzo ufficiale della Corvette che ho confrontato con la 911 CarreraS...e spero (e penso) che 99% sia una stima altamente sbagliata...

il paragone con la PHAETON è si sbagliato, devi citarne uno in cui il cliente non compra qualcosa che a parità (o superiorità) di equipaggiamento/prestazioni costi molto meno pur avendo un marchio non koreano

Io prenderei la Corvette anche con un delta prezzo molto minore. 99,8 %  8)

saturn_v

A proposito della Viper....

Su "thecarconnection" si vociferava di una versione ancora piu' potente della firepower equipaggiata con il V-10 della Viper che dovrebbe seguire alla V-8 Hemi "base"

Ares

beh, penso che sia solo questione di tempo prima che tirino fuori pure la versione V10 dato che la Firepower non è altro che una Viper con carrozzeria diversa...  :)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/