Vetro caduto e 'fanculo Volks

Aperto da diabolik82, Gennaio 11, 2005, 09:25:52

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 11, 2005, 15:39:09

il buy back è una manovra commerciale... e non c'è da stupirsi se a guadagnarci alla fine non sei tu... ;)

Scusa ma quanto tu prendi un'auto con il buy back il valore residuo è stabilito in partenza, a meno che non abbiano cambiato qualcosa. Che non sia tu a guadagnarci è ovvio, ma dipende da cosa si intende e da cosa si vuole... il buy back offre vari vantaggi, tra cui il poter cambiare spesso auto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 11, 2005, 15:43:40

Scusa ma quanto tu prendi un'auto con il buy back il valore residuo è stabilito in partenza, a meno che non abbiano cambiato qualcosa. Che non sia tu a guadagnarci è ovvio, ma dipende da cosa si intende e da cosa si vuole... il buy back offre vari vantaggi, tra cui il poter cambiare spesso auto.
si ma hai visto il valore minimo garantito??? è di un bel pò sotto la quotazione di mercato, logico che se cambi con la stessa casa ti fanno una valutazione come si deve, se cambi casa praticamente svendi la macchina. Ci guadagni se fai molta strada perchè hai cmq l'auto sempre nuova ma il lato negativo è che, essendo più conveniente rimanere nella stessa parrocchia, non hai molta scelta
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Phormula

Il Buy Back conviene alle case perchè tende a vincolare il cliente e quindi da questo punto di vista costa meno e dà più risultati di una campagna pubblicitaria.

diabolik82

Me l'hanno passato in correntezza (e ci mancherebbe....), per cui la faccenda di è risolta con una spesa di 0?

Si vede che il capofficina ha captato cosa pensavo di fare di lui nel caso avesse sparato una richiesta troppo alta ;D ;D ;D

Mentre aspettavo ho visionato per bene la Golf GTI....quella esposta era nera....semplicemente UN ORGASMO da vedere....Mad, informati sulle officine VW della tua zona e comprati quella!!!!!!!!! ;)

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 11, 2005, 17:06:57
Me l'hanno passato in correntezza (e ci mancherebbe....), per cui la faccenda di è risolta con una spesa di 0?

Si vede che il capofficina ha captato cosa pensavo di fare di lui nel caso avesse sparato una richiesta troppo alta ;D ;D ;D

Mentre aspettavo ho visionato per bene la Golf GTI....quella esposta era nera....semplicemente UN ORGASMO da vedere....Mad, informati sulle officine VW della tua zona e comprati quella!!!!!!!!! ;)

;D ;) ;D

La GTI è veramente bella , poi il volante è s.t.u.p.e.n.d.o.

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 11, 2005, 17:06:57

Dov'è esposta?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

Vedete come basta poco per riprendersi un cliente  8) Però tu diabo sei un pò troppo influenzabile, secondo me. E cambia il titolo al thread  ;) ;D ;D ;D

Emi

oppure compra il gti poi se ti cade il vetro rimetti questo tread, cosi poi a 'fanculo ti mandiamo noi! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 11, 2005, 17:28:42
Vedete come basta poco per riprendersi un cliente  8) Però tu diabo sei un pò troppo influenzabile, secondo me. E cambia il titolo al thread  ;) ;D ;D ;D

E' soggetto ancora a tempeste ormonali.....forse sbagliate  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 11, 2005, 17:28:42

Mica ho detto che prenderò un'altra VW.....anzi...mi sto avvicinando sempre di più alla Laguna ;)

Anche la GTI mi intrippa un sacco....peccato sia VW :o :o :o ::) ::)

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 11, 2005, 17:43:32

Mica ho detto che prenderò un'altra VW.....anzi...mi sto avvicinando sempre di più alla Laguna ;)

Anche la GTI mi intrippa un sacco....peccato sia VW :o :o :o ::) ::)

Secondo te la Renault è meglio di VW ?

Certo che sei strano.....
ACCOUNT BLOCCATO

ChB

Citazione di: mtbsport il Gennaio 11, 2005, 17:49:51

Secondo te la Renault è meglio di VW ?

Certo che sei strano.....

Dipende cosa uno cerca ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

Citazione di: ChB il Gennaio 11, 2005, 17:50:40

Dipende cosa uno cerca ::)

Non lo sa neanche lui cosa vuole.....passa dal dire che la VW è la migliore a dire che la GTV è la migliore a dire che la Renault è migliore ancora
ACCOUNT BLOCCATO

ChB

Citazione di: mtbsport il Gennaio 11, 2005, 17:52:29

Non lo sa neanche lui cosa vuole.....passa dal dire che la VW è la migliore a dire che la GTV è la migliore a dire che la Renault è migliore ancora

Si vede che è un ottimista ... è tutto migliore ;D ;D ;D ;D ;D

Ammetterai, però, che è meglio, o può aver punti nettamente favorevoli, una Laguna (per dire una segmento D) che una Golf (per dire una segmento C) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

dipende solo da che macchina ha sotto il culo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin