Porsche Cayman

Aperto da am1, Gennaio 06, 2005, 22:44:23

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Gennaio 11, 2005, 17:29:29

anche perche' se si sentisse solo la voce dell'appassionato in vendita ci sarebbero.... ma si esageriamo... 2 modelli

Non credo, ce ne sarebbero pure parecchi, il problema è che dubito ce ne sarebbe qualcuno con meno di 300cv ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: SEBRING il Gennaio 11, 2005, 17:29:45

Beato te io sono italiano..... :P

Ma anche io sono italiano, e conduco vita quasi monastica (non centra la "mona" tanto per chiarire  8) ). Era un amabile (spero  :) ) sfottò per gli svizzeri e gli inglesi del titolo originale, per chiarire comunque che ChB è una persona molto seria e in genere non scherza in modo pesantuccio  :)

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 11, 2005, 17:32:04

Non credo, ce ne sarebbero pure parecchi, il problema è che dubito ce ne sarebbe qualcuno con meno di 300cv ;D

Più la Focus 100... ;D ;D :P

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: SEBRING il Gennaio 11, 2005, 17:25:06

Perdona il neofita, ma stai forse alludendo a un doppio senso sessuale?

No, assolutamente ... è che in altre discussioni, il fatto che strumentalmente un'auto era "inferiore" veniva ribaltato dal fatto (direi giustamente) sensazionale "superiore" ... frecciatina = presa in giro ... nel mio caso, pigliavo in giro Homer ;)

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 11, 2005, 17:27:07

Nooo, non ChB, "niente sesso siamo svizzeri " :o ;D ;D ;D ;D

Ho sempre 2 nazionalità ::)

Non ti devo ricordare Ursulona, vero Claudio? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

SEBRING

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 11, 2005, 17:32:55

Ma anche io sono italiano, e conduco vita quasi monastica (non centra la "mona" tanto per chiarire  8) ). Era un amabile (spero  :) ) sfottò per gli svizzeri e gli inglesi del titolo originale, per chiarire comunque che ChB è una persona molto seria e in genere non scherza in modo pesantuccio  :)
Va bene, mi sembra di capire che stasera al night ci vado da solo....
Scherzo.

ChB

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 11, 2005, 17:32:55

Merci, Monsù (ho dei dubbi se l'ho scritto giusto) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Walter

Citazione di: ChB il Gennaio 11, 2005, 17:35:49

Ho sempre 2 nazionalità ::)

Ma l'anima è una e indivisibile. Che di svizzero ha fin troppo :P.... anche se alla fine compri le Passat a festa, ne più e ne meno di un italiano medio :P ;D ;D ;D!!!!!!!

ChB

Citazione di: Walt il Gennaio 11, 2005, 17:41:51

Ma l'anima è una e indivisibile. Che di svizzero ha fin troppo :P.... anche se alla fine compri le Passat a festa, ne più e ne meno di un italiano medio :P ;D ;D ;D!!!!!!!

Quindi tu sei sotto la media ::)

Walter

Citazione di: ChB il Gennaio 11, 2005, 17:49:49

Quindi tu sei sotto la media ::)

Italiana... ergo tu a quella svizzera  ;). Eppoi a me aggradano le Alfa. Rosse.

ChB

Citazione di: Walt il Gennaio 11, 2005, 17:51:56

Italiana... ergo tu a quella svizzera  ;). Eppoi a me aggradano le Alfa. Rosse.

Neanche di conto sai fare ... parli tu di media italiana ... e poi che ne sai del "mondo esterno" che non hai mai messo fuori il naso dal paesello? Infatti, ai raduni internazionali ... 8) :P ;D

Raven

Porsche Sportage 2.0TDI
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

dajeeeeeeee che bruta roba!

pensa magari a Porsche Cayman 3000 boxer turbo 320 Cv, magari ti tiri un po' su ;)

Walter

Citazione di: ChB il Gennaio 11, 2005, 17:57:29

Neanche di conto sai fare ... parli tu di media italiana ... e poi che ne sai del "mondo esterno" che non hai mai messo fuori il naso dal paesello? Infatti, ai raduni internazionali ... 8) :P ;D

'Neanche di conto sai fare' che è? Vallese-ortodosso ;D? Riguardo l'internazionalizzazione, una volta ebbi modo di andare in Croazia...tiè! Che poi è a N-O di Losanna... tu m'insegni.

ChB

Citazione di: Walt il Gennaio 11, 2005, 18:14:39

'Neanche di conto sai fare' che è?

Parlar di medie ... quindi probabilità e statistica ... si fanno i calcoli, i conti ... per far calcoli ci si attiene a regole matematiche, non si comparano mele e pere ... non sai far di conto, quindi, è azzeccatissimo :P

Dai, sai far bene altre cose, su ... non abbacchiarti 8)