[SPY] Boxster Coupè

Aperto da am1, Gennaio 05, 2005, 16:06:07

am1

Miki Biasion

Boh vista così sinceramente non mi convince particolarmente, come anche la versione aperta... si sà più o meno quando dovrebbe esser presentata?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Ho visto una foto su Auto,  ma solo dell'anteriore.... cmq mi piace quasi quasi la compro  8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

MRC

io preferisco le coupè alle spyder/roadster e mi piace molto.
Direi la porsche per chi non si può permettere la 911 (per esmpio io... 8))

tappo

veramente io quella foto l'ho vista già oltre un anno fa :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Tappo ne girava una molto simile che faceva intravedere le pinne.....ma questa è nuova, l'ha postata Steven che non fa altro che cercare news sulla Boxster coupè..è ferratissimo ;)

a me pare strana la forma del montante posteriore che si intravede da sotto il nastro adesivo...e poi mi paiono troppo bombati i parafanghi posteriori, se la fanno cosi è troppo "caricatura"....

mah, io però ho il sospetto che dal vivo e definitiva sarà bellissima... ;)

225s3

in concessionaria hanno fatto orecchie da mercanti....però a vedere dalla foto i passaruota son larghi, ma è l'effetto del tetto...perchè anche nella spider sono esagerati!!! ;) vedremo quando sarà...
/\Oderint dum Metuant/\