Dischi Brembo

Aperto da mtbsport, Gennaio 03, 2005, 15:16:00

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 10:23:53

Si ma quelli costano una schioppettata.

MI sa che devi proprio prendere quelli, e poi non so se bastano, o cambi modo di guidare  8)

Emi

ok ma sono brembo veri, li paghi ma li usi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 10, 2005, 10:26:45

MI sa che devi proprio prendere quelli, e poi non so se bastano, o cambi modo di guidare  8)

Non puoi cambiare modo di guidare quando ti trovi sul tenda  ;D ;D , io guiderei allo stesso modo anche con una Panda
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2005, 10:26:53
ok ma sono brembo veri, li paghi ma li usi.

Lo so, però non so se 100.000Km mi conviene fare quella spesa..... ci devo pensare bene
ACCOUNT BLOCCATO

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 10:31:01

Lo so, però non so se 100.000Km mi conviene fare quella spesa..... ci devo pensare bene

Tanto a 110.000 km li cambi di nuovo  :o, certo che ne vale la pena  8)

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 10, 2005, 10:38:47

Tanto a 110.000 km li cambi di nuovo  :o, certo che ne vale la pena  8)

Cmq oggi pomeriggio telefono in Brembo e vedo cosa mi dicono, questa mattina il tecnico non c'è
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 10:31:01

dopo che hai buttato 30milioni in una golf ti fai remore per due disschi??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2005, 10:44:01

dopo che hai buttato 30milioni in una golf ti fai remore per due disschi??

Che ti credi...l'ha comprata per risparmiare lui! ;D

mtbsport

Allora ho appena parlato con un tecnico della Brembo molto chiaro e gentile.
Mi ha detto che è un problema che hanno le Golf IV TDI110CV perchè se si va piano non ci sono problemi... ma se si pesta un po' le dimensioni dei dischi sono sottodimensionate, infatti quelli del TDI 130 sono molto più grandi.

Seconda cosa se si usano pastiglie Sportive come le Ferodo il problema aumenta maggiormente perchè aumentano le temperature.

Mettere dei dischi Baffati o Forati non cambia assolutamente niente, perchè a sto punto è solo un problema di raffreddamento.

Quindi ho si studia qualcosa per far arrivare aria ai dischi o si cambia tutto l'impianto mettendone uno maggiorato.....costo circa 1.300 eurazza  :o :o :o

Come ultima cosa per essere sicuri che siano dei Brembo basta controllare sulla sommità del disco che ci sia il Logo. A me è sembrato di vederlo. Quasi quasi questa sera controllo, però devo smontare la ruota
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Visto? In parole povere devi andare più piano...

vatanen

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 15:17:12
Allora ho appena parlato con un tecnico della Brembo molto chiaro e gentile.
Mi ha detto che è un problema che hanno le Golf IV TDI110CV perchè se si va piano non ci sono problemi... ma se si pesta un po' le dimensioni dei dischi sono sottodimensionate, infatti quelli del TDI 130 sono molto più grandi.

Seconda cosa se si usano pastiglie Sportive come le Ferodo il problema aumenta maggiormente perchè aumentano le temperature.

Mettere dei dischi Baffati o Forati non cambia assolutamente niente, perchè a sto punto è solo un problema di raffreddamento.

Quindi ho si studia qualcosa per far arrivare aria ai dischi o si cambia tutto l'impianto mettendone uno maggiorato.....costo circa 1.300 eurazza  :o :o :o

Come ultima cosa per essere sicuri che siano dei Brembo basta controllare sulla sommità del disco che ci sia il Logo. A me è sembrato di vederlo. Quasi quasi questa sera controllo, però devo smontare la ruota

che i freni golf siano sottodimensionati è palese,dietro in particolar modo...ma che dei buoni dischi non si pieghino subito è altrettanto giusto.metti dei dischi un pò racing,freno meno inutilmente e vedrai che non avrai problemi...l'impianto maggiorato è una cagata,cambiano anche le pinze...per un banco di macchina come la tua son soldi sprecati!! :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2005, 15:18:15

...o comprarti una macchina decente :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2005, 15:18:15

:P :P :P :P :P :P :P :P

Non mi interessa.... piuttosto me li tengo ovalizzati.

Adesso mi informo per l'impianto maggiorato
ACCOUNT BLOCCATO

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 15:21:20

:P :P :P :P :P :P :P :P

Non mi interessa.... piuttosto me li tengo ovalizzati.

Adesso mi informo per l'impianto maggiorato

Così mi piaci, deciso al limite del temerario  :o 8) ;D ;D ;D ;D
Non dare soddisfazione a vatanen  ;) 8)

&re@

Ma l'impianto maggiorato ci sta coi cerchi da 15" che usi con le invernali?
Vai ben più piano... :P