Menu principale

ebbene si

Aperto da rokkstar, Dicembre 19, 2004, 22:58:02

rokkstar

ebbene si,finalmente c'è l'ho fatta...ho comprato il supersport
ieri sono andato a dare indietro la mia e a comprarlo..o in settimana o a gennaio lo vado a ritirare...
nero del 2003 con 7000km...con già in programma il cambio del colore dei cerchi(li farò rossi)
mi piace  :D :D so stra contento ;D

vatanen

Citazione di: cielo87 il Dicembre 19, 2004, 22:58:02
ebbene si,finalmente c'è l'ho fatta...ho comprato il supersport
ieri sono andato a dare indietro la mia e a comprarlo..o in settimana o a gennaio lo vado a ritirare...
nero del 2003 con 7000km...con già in programma il cambio del colore dei cerchi(li farò rossi)
mi piace  :D :D so stra contento ;D

ancor prima dei 18 anni hai la moto??beato te...quando potrai usarla??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

a maggio circa...l'abbiamo presa ora per una questione economica...se la mia non la devo indietro ora dopo me la valutavano praticamente nulla...

vatanen

Citazione di: cielo87 il Dicembre 19, 2004, 23:03:38
a maggio circa...l'abbiamo presa ora per una questione economica...se la mia non la devo indietro ora dopo me la valutavano praticamente nulla...

potrai andare un pò in bici e allenarti nel frattempo...in moto ci vuol del fisico!! ;D :P

complimenti per la scelta,è una moto che esteticamente mi piace molto e per un neofita va molto bene...

rokkstar

si...me l'hanno consigliata in molti...
soffrirò un pochino a vederla in garage e non poterla usare ma chi se ne frega...in fondo 5 mesi e poi..... :D

Lupo

Scusate l'ignoranza, ma di che moto si sta parlando, di grazia?  ??? ??? ??? :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Dicembre 19, 2004, 23:20:56
Scusate l'ignoranza, ma di che moto si sta parlando, di grazia?  ??? ??? ??? :o :o

la ducati supersport...non so il colore,ma la moto è questa:

rokkstar

rokkstar

ecco...bravo vata,solo che è  dark

Lupo

Ah, mi era venuta in mente effettivamente la ducati, ma non mi ricordavo la producessero ancora... Ero convinto ci fosse solo la ST4, di meno estrema delle 749 e 999.... Ma sono ignorante in materia motociclistica, quindi!  :o :o :o ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

junta

E bravo Rocco!!!

Hai fatto bene a prenderla ora... a parte per il prezzo della tua credo che anche la ducati ti sia costata un pò meno visto che siamo "fuori stagione" (motociclistica!!  :D ).

...e poi cosa sono 5 mesi???  ;)

Ci organizziamo e ti verrò a trovare quando l'hai in garage...  :)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

rokkstar

eccerto...e anche per i cerchi ci organizziamo ihihihihih

flower

...complimenti per l'acquisto...penso che diventerei matto ad averla in gaage e non poterla usare  :D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero