[NEWS] FIAT Croma, foto ufficiali (?)

Aperto da Vanquish, Dicembre 14, 2004, 11:08:48

Blaze

Sull'ultimo 4r ci sono le foto...
Ecco "una foto della foto..."
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

am1

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 03, 2005, 15:53:17

Alura 008 altro chè   Alura patakka  ;D ;D ;D

ma come, girano già le foto e per di più su 4r!

alura

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 03, 2005, 16:02:41

ma come, girano già le foto e per di più su 4r!

Quella foto (quella che ho messo io) proviene dal sito di 4R  :P ed e' esattamente come l'ho vista io (radica e rivestimenti portiere a parte).  :P :P

Ma se guardi quella che ha messo blaze ti accorgi che e' identica tranne il profilo in radica e il colore "alu" di radio e clima.  :P :P :P

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Febbraio 03, 2005, 16:23:15

Quella foto (quella che ho messo io) proviene dal sito di 4R  :P ed e' esattamente come l'ho vista io (radica e rivestimenti portiere a parte).  :P :P

Ma se guardi quella che ha messo blaze ti accorgi che e' identica tranne il profilo in radica e il colore "alu" di radio e clima.  :P :P :P

;D

Cazzo è, "Aguzzate la vista " de "La Settimana Enigmistica"? Okkio che arriva ChB e trova gli altri 18 particolri differenti (tu ne hai trovati solo 2, dilettante!  8) ;D :P)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: alura il Febbraio 03, 2005, 16:23:15
ed e' esattamente come l'ho vista io

ahhh ecco... bene ripromosso 008 ;D

PS: spero tolgano il "capitonnè" sui pannelli porta....fa troppo '800  ???

Claudio53

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 03, 2005, 17:01:10

ahhh ecco... bene ripromosso 008 ;D

PS: spero tolgano il "capitonnè" sui pannelli porta....fa troppo '800  ???

850 vorrai dire, la mia 850 li ha così più o meno, in pelle  :)

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

am1

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 03, 2005, 17:07:49

850 vorrai dire, la mia 850 li ha così più o meno, in pelle :)

davvero?? e si che a volvo ci sto attento, ma il capitonnè mi era sfuggito :o :o :o

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Viste su AutoPareri:

Beh questa sarà la versione top, però mi piacciono molto... da Lancia, senza dubbio(sarebbero stati ottimi interni per un'eventuale sostituta della Lybra ::) )
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

apperò, carina!!

finalmente Fiat ha abbandonato il design " a frammentazione " (quello dove ogni componente sembrava andarsene per i fatti propri, stile multipla per intenderci)

bene!

PS: la chiave stile SAAB mi mancava.... come si sono permessi?!?!?!?!?

Homer

Notevoli gli interni...anche se ci son molti allineamenti per i quali ho groooossi timori! Se i materiali son piacevoli al tatto come alla vista potremmo esser sulla strada giusta!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ares

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Febbraio 22, 2005, 02:21:48
sarebbero stati ottimi interni per un'eventuale sostituta della Lybra ::)

coff coff... hanno trapiantato gli interni della Lancia Large su quelli della Fiat Large... coff coff...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

seth1974

continuo a ripeterlo , a me piace ed anche parecchio. sono molto curioso di vederla su strada e di vivisezionarla in salone.

tommy

rispetto alla forma a buondì motta dell'esterno gli interni sono molto meglio...giugiaro dice che le finiture ci sorprenderanno per qualità dei materiali e assemblaggio, lui dice ottime...si forse troppo lancia ma adeguate alla macchina..(ora che ci penso sembra un cocktail di interni k e libra...) ;)

vatanen

se sfornano anche questa,giuro che spero nel fallimento di fiat!!se le vanno proprio a cercare....continuano a investire miliardi per progettare delle auto che solo la kia o la hyundai potrebbero disegnare tanto brutte...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.