Quesito scarico....

Aperto da alura, Dicembre 13, 2004, 16:25:24

alura

E' di un mio collega... e' un'aprilia caponord... bella ma immensa.

La domanda e'.... cosa sono quelle specie di valvole sullo scarico ? Mi sembra di averle viste anche su altre moto...
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Non lo so... forse sono gli attacchi per qualche diagnostica del catalizzatore?

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 13, 2004, 16:36:10

era un ipotesi... pero' non sembra un connettore vero e proprio...
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Dicembre 13, 2004, 16:39:34

era un ipotesi... pero' non sembra un connettore vero e proprio...
Facciamo che posto la domandina sul "mio" sito e ti so dire... ;)

flower

...a me sembra che sia uno scarico magari usaro per qualche altra aprilia che in quel punto hanno il raccoldo per accordare il sistema...la caponorf magari non ce l'ha...una cosa del genere.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

dallaz

ad occhio mi sembra una valvola parzializzatrice...
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

THE KAISER

è il sistema scalda-caviglie...quando fa freddo si apre la valvola e i lfumi scaldano le cavigliette del centauro infreddolito ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: &re@ il Dicembre 13, 2004, 16:36:10

sicuramente è dove viene,o dove è stata in passato,innestata una sonda lambda....o la usano nei tagliandi o è una cosa che serve a moto nuova per calibrare la carburazione ecc(sempre che non sia a iniezione,non lo so sinceramente)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

non è una valvola, è un foro filettato per la sonda lambda.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin