Honda Hornet vs Ducati Monster

Aperto da X53.0dany, Dicembre 07, 2004, 13:25:15

Quale preferite tra la Hornet my05 e la Monster my05?

Honda Hornet
5 (33.3%)
Ducati Monster
10 (66.7%)

Totale votanti: 15

DesmoQuattro

è più dura di quanto si possa pensare! io ho votato monster perchè è stata l'antesignana delle naked moderne ed è attuale ancora oggi!
se dovessi scegliere fra le 600 sceglierei senza dubbio l'hornet (come ho gia fatto).
se dovessi confrontare le mille...bè,ne sceglierei una rimpiangendo l'altra.
ciao

X53.0dany

Alla fine il voto l'ho dato alla Hornet, il my 2005 lo torvo molto più moderno e filante del monster. Non ho messo le cilindrate, perchè prima si sceglie nel complesso un modello e poi si sceglie la cilindrata più adatta. La domanda non era qualè la più performante ma quale preferite nel complesso...

alura

hornet... perche' alla fine preferisco i plurifrazionati e mi piace pure l'estetica...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Dicembre 13, 2004, 14:28:23
hornet... perche' alla fine preferisco i plurifrazionati e mi piace pure l'estetica... ;)
Buongustaio... :-*

Emi

io la hornet soprattutto nera e 900 la trovo orribile!!!!!!! ;D ;D ;D

si andrea ti amo anch'io.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Dicembre 13, 2004, 14:41:29
io la hornet soprattutto nera e 900 la trovo orribile!!!!!!! ;D ;D ;D

si andrea ti amo anch'io.....
Com'è umano lei... :P
(cmq io l'avrei presa blu, se l'avessi comprata nuova)

Emi

dai su che oggi son tranquillo, da domani sentirai la mia mancanza!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin