Pranzo di Natale Pistoniano: Venerdì 10/12

Aperto da Homer, Dicembre 06, 2004, 10:04:37

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 09, 2004, 17:38:16

Lomellina dov'è? Zona Novara? Secondo me Novara è la zona giusta, bene o male baricentrica per tutti (tranne che per i milanesi, che sono i più vicini)

Eccola!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

anche a me va benone, e poi è su mandato del viveur Seth.. ;-)

flower

...prima di dare o meno la mia adesione aspetto che decidiate il posto...da santhia a novara per me cambia un abisso...in favore di quest'ultima...

...attendo che diate indirizzo completo del ristorante.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Raven

Citazione di: baranzo il Dicembre 09, 2004, 17:36:01
proposta:

"la chiesa vecchia", via varé, Milano, zona bovisa-piazzale lugano, si esce dall'autostrada a milano certosa, ponte della ghisolfa Tel.02-3931051. vale la fabbrica della birra.

http://www.tuttiprimi.it/RistorantiLombardia.html#chiesavecchia

NOOOOOOO...."LA GIESA VECIA"!!!!!!!!
alura, ti ricordi....le mani del Matto nel finestrino dell'R5, i profitteroles mangiati in un sol boccone per scommessa e parecchie serate ai confini della sanità mentale......

beppe, hai provocato un tuffo nel passato!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Dicembre 09, 2004, 17:49:39

alura, ti ricordi....le mani del Matto nel finestrino dell'R5, i profitteroles mangiati in un sol boccone per scommessa e parecchie serate ai confini della sanità mentale......

Ok...evitiamo allora  ::) ::) ::) ;D

ciccio

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 09, 2004, 17:38:16

Lomellina dov'è? Zona Novara? Secondo me Novara è la zona giusta, bene o male baricentrica per tutti (tranne che per i milanesi, che sono i più vicini)

Io trovo sia meglio zona "via Novara", non credi alura? ;D 8) :P
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

alura

mmm... secondo me il matto le dita se l'e' ( ::) ) giocate nell'alfa 75 1.6 (quella grigia) da qualche parte lungo il ponte della ghisolfa (non sul ponte ovviamente).

Mitica la vecia....  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

pensa a me, dal 1989 al 90 ho abitato n via varé, a 100 m dalla ciesa vegia. ricordi si affollano nella mia mente ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

è finita...non ce la faremo mai a decidere... :-\

am1

alura

tappo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 09, 2004, 15:51:05

dai che figura ci fate, ocio che vi leggono anche da sud e sono li bell'e pronti a sfottere ihihihih

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

domanda: perché viamichelin mi fa uscira dall'autostrada a molino dorino per andare a vespolate, facendomi fare 46 km di statali immerse nella nebbia?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Dicembre 09, 2004, 17:59:05
domanda: perché viamichelin mi fa uscira dall'autostrada a molino dorino per andare a vespolate, facendomi fare 46 km di statali immerse nella nebbia?

vai tranquillo... c'e' stranamente pochissima nebbia in questo periodo  :P ;D

Homer

Citazione di: baranzo il Dicembre 09, 2004, 17:59:05

Perchè non hai impostato "la strada più veloce" oppure "in autostrada di preferenza"  ::)