Nuova GOLF PLUS, le foto ufficiali !

Aperto da mc0676, Dicembre 02, 2004, 09:20:21

MRC

una delle cose + brutte viste ultimamente, rifinita in stile Fiat
naturalmente IMHO :-X

Madbob

Citazione di: Blaze il Dicembre 02, 2004, 13:37:21
Per essre una monovolume,non la trovo brutta,anzi mi piaciucchia pure.
(Devo dire che mi ricorda un po' L'idea,soprattutto nel montante posteriore).

Però,in effetti,non ne vedo l'utilità...

Il problema è che ... NON E' UNA MONOVOLUME!!!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

è piccola direi che va contro musa.
Dal vivo da quest'impressione.

Non è una V alzata comunque direi un Vw Altea per intenderci.

mc0676

Nel suo genere, cioè monovolume ricavate da segmenti "C" è stupenda.
Cribbio se fosse uscita prima della Golf avrei comprato questa !

Sporting

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Aquiles

A che serve 'sta macchina?
mah!

mi sa che tra un po' in VW ci saranno ancora licenziamenti di massa.....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

lou

Secondo me molto meglio della Golf "normale". Ma a me queste specie di monovolume in genere piacciono abbastanza. (Idea, Musa, A2, classe A, Toyota Verso)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Dicembre 02, 2004, 21:46:42
Secondo me molto meglio della Golf "normale". Ma a me queste specie di monovolume in genere piacciono abbastanza. (Idea, Musa, A2, classe A, Toyota Verso)

Sarei anche d'accordo, ma la domanda è...perché!? ??? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Dicembre 02, 2004, 21:47:56

Sarei anche d'accordo, ma la domanda è...perché!? ??? ???
Perchè mi piacciono le auto di quel tipo? Non saprei nemmeno io; un po' è per la posizone un po' sopraelevata e poi è una simpatia istintiva che non si basa su considerazioni razionali.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

diabolik82

Citazione di: lou il Dicembre 02, 2004, 21:52:37

Perchè mi piacciono le auto di quel tipo? Non saprei nemmeno io; un po' è per la posizone un po' sopraelevata e poi è una simpatia istintiva che non si basa su considerazioni razionali.

No...perchè han fatto la Golf Plus....visto che c'è già la Touran

Homer

Citazione di: lou il Dicembre 02, 2004, 21:52:37

Non mi son spiegato...il perchè è per la VW...che senso ha fare due copie carbone della Golf di cui una gonfiata a 2,2 bar...avrei abolito direttamente la 5p.  e fatto solo questa ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Dicembre 02, 2004, 21:55:05

Non mi son spiegato...il perchè è per la VW...che senso ha fare due copie carbone della Golf di cui una gonfiata a 2,2 bar...avrei abolito direttamente la 5p.  e fatto solo questa ;)

Io abolirei la Turan, questa qui mi piace di più. La 5 porte "normale" va bene per coloro che non amano la versione "gonfiata"....

bonello77

Non bastava l'inutile altezza di Stilo e 307 no....pure questa deve avere la superfice frontale di un etr 500......RIDATEMI LE MACCHINE BAAAAAASSSSEEEEEEE  >:(

Scusate lo sfogo  :-\

P.S. Divertente il sedile "posto più in alto" per migliorare il confort.....detto dopo secoli di alfa e fiat criticate perchè con i piani di seduti rialzati e poco sportivi..... ;D
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

mc0676

Ragazzi voi siete matti ... dite io non avrei fatto la 5P ... non avrei fatto quella non avrei fatto l'altra ... ma la VW Produce oltre 100.000 Touran l'anno ... quasi 600.000 Golf ... prevedono poco meno di 100.000 di Plus ... NON sono noccioline !
Capisco che molti di voi si sentano dei piccoli geni incompresi  ;D ma con questo non dovete pensare che chi costruisce auto sia malato di mente !
Per chi come me ha un figlio, un box di quelli moderni da 430 cm e necessità di spazio ecco che una monovolume compatta diventa l'unica soluzione !
Personalmente un auto la giudico per tanti aspetti, e non mi soffermo, banalmente, a cercare in un auto la somiglianza gonfiata con il compressore di altre auto !