[SPY] Peugeot 407 Coupè

Aperto da alura, Dicembre 01, 2004, 11:04:53

alura

Mi sembra molto, molto meglio della berlina/sw...
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

mmmhhh....assomiglia un po' alla 307 CC dietro.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Bella la futura "nuova entrata" in casa "ChB" 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

hanno raddolcito i fari anteriori... ma a che scopo? cioè sulla berlina sono + aggressivi e sulla coupè sembrano quelli della 307?  ???
mah, non mi convince  :-\
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

ohmama oribbile...è sparito il cofano :(

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Dicembre 17, 2004, 11:59:14
ohmama oribbile...è sparito il cofano :(
nelle foto le ruote anteriori sono troppo arretrate però...come sulla berlina del resto.
Quest'auto ha il motore a sbalzo sull'anteriore ;D una porsche al contrario :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Ummmm aspetto foto migliori, così non si capisce molto
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 17, 2004, 12:05:51

nelle foto le ruote anteriori sono troppo arretrate però...come sulla berlina del resto.
Quest'auto ha il motore a sbalzo sull'anteriore ;D una porsche al contrario :D

hai centrato: ora prova a togliere mezzo metro di camuffamenti, e rimane il muso. Vabè poi è notorio che le peugeot ultimamente hanno inclinato i parabrezza e accorciato il muso....cosa PER ME orroriFica...

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Dicembre 17, 2004, 12:13:46

hai centrato: ora prova a togliere mezzo metro di camuffamenti, e rimane il muso. Vabè poi è notorio che le peugeot ultimamente hanno inclinato i parabrezza e accorciato il muso....cosa PER ME orroriFica...
non credo che ci sia mezzo metro di camuffamento...la berlina ha proprio mezzo metro e più di muso oltre le ruote :-\
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

elamadonna, sarebbe il colmo! dai è davvero eccessivo!

THE KAISER

am1

bho? allibisco...

(bella però cosi con il montante maserati)