Ducati vola con Bridgestone

Aperto da &re@, Novembre 25, 2004, 13:43:53

rokkstar

kaos

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 25, 2004, 18:14:04

Tra l'altro in Malesia sta provando la Yamaha e Edwards è andato più forte di Rossi; lo dico a bassa voce, sperando che non mi senta nessuno ...  ::) 8)

Avete brasato le balle con ste scrittine naneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cazzooooooooo, oh!
>:( >:( 8) 8) :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Edwards ha provato la moto che ha corso quest'anno, mentre Rossi ha fatto dei test sul prototipo di M1 per il prossimo anno. Logico che Colin sia andato più forte, non è mica un fermone (è nato il 27/2/74 come me 8) ).

vatanen

Citazione di: &re@ il Novembre 25, 2004, 17:51:33
Vabbé, ma per una moto nuova, con gomme nuove, i risultati sono comunque buoni. Si temeva di dover ricominciare da zero col setup, e invece pare che le prime impressioni siano positive.
Capirossi ha girato 2 secondi sotto al tempo fatto nelle prove del GP (in Aprile, fra l'altro, è anche più caldo di adesso). Anche se consideri lo sviluppo, 2 secondi sono tanti!

Poi, una rondine non fa primavera ovviamente...

non per far sempre lo stronzo,ma a jerez durante la gara ha piovuto quest'anno e secondo me pure durante le prove..per me i 2 sec sono rispetto al 2003....non ne sono certo però... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Mi sembra che nelle prove fosse sereno: Rossi in gara ebbe dei problemi di setup sul bagnato, proprio per questo motivo.

&re@

E intanto Checa fa il tempone...

Oggi è stato il gran giorno di Carlos Checa che ha sparato con millimetrica precisione le gomme da tempo, tanto per vedere quali fossero i limiti suoi e della moto. E lo si è visto nel confronto con la pole di Rossi fatta segnare qui a maggio nel Gp di Spagna: 1'40"818 fece il Cannibale, al quale Carlos risponde con un clamoroso 1'40"066, quasi otto decimi più veloci

Articolo di Marco Masetti, sempre su Motonline:

http://www.motonline.com/article.do?id=1101408015523754

vatanen

Citazione di: &re@ il Novembre 26, 2004, 13:03:06
E intanto Checa fa il tempone...

Oggi è stato il gran giorno di Carlos Checa che ha sparato con millimetrica precisione le gomme da tempo, tanto per vedere quali fossero i limiti suoi e della moto. E lo si è visto nel confronto con la pole di Rossi fatta segnare qui a maggio nel Gp di Spagna: 1'40"818 fece il Cannibale, al quale Carlos risponde con un clamoroso 1'40"066, quasi otto decimi più veloci

Articolo di Marco Masetti, sempre su Motonline:

http://www.motonline.com/article.do?id=1101408015523754

con 0.8 secondi si ragiona...forse il tempo più alto di 2 secondi era quello a ritmo di gara,ossia nel 2003...0.8 sono un bel risultato,ma adesso quanto farebbe rossi con gomme e moto evoluta??boh,lo vedremo quando faranno i test ufficiali...tiferò anche ducati il prox anno,non per checa però,lo trovo un fermone,inconcludente da 6 anni e fortunato di essere spagnolo...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

viaggia....eccome se viaggia...  ;D ;D