Ecco come ho investito i miei mille euro

Aperto da mauring, Novembre 25, 2004, 10:12:53

mauring

Datemi soddisfassione, orsu'  :)
Lo so che e' un vomito di auto, pero' e' praticamente nuova  :o :o :D

Se penso che mi e' costata come la sostituzione cinghia distribuzione dell'audi del mariner.....  :o :o :P ;) ;D

Madbob

Miii, ma nel baule ci sta una Smart!  :o :o :o

Cmq è veramente tenuta bene ... ed a dir la verità a me non dispiace nemmeno come linea  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Falle dritte le foto, se guardi l'ultima sembra reduce da un Crash Euro Ncap  :o ;D

kaos

Marooo.....la radica plastificata dentro però è la cosa più agghiacciante...
:o :o :o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Sinceramente?
- Se ti devo dire che mi piace, ti direi una balla.
- Se ti devo dire che hai fatto bene... allora sì, hai fatto benissimo. Soddisfa le tue esigenze, non è costata un cazzo, l'estetica non è poi così importante. Hai fatto bene.

Impstar

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2004, 10:12:53
Datemi soddisfassione, orsu'  :)
Lo so che e' un vomito di auto, pero' e' praticamente nuova  :o :o :D

Se penso che mi e' costata come la sostituzione cinghia distribuzione dell'audi del mariner.....  :o :o :P ;) ;D

Complimenti! :D

(e poi dai, non è vero che è tutto 'sto vomito...)
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Eva

Cacchio! Ma sembra nuova!
Non posso dire che è bella, la linea di quella macchina non mi è mai piaciuta, però di sicuro (a meno che il motore non si apra in due fra 1000 km...) è stata un vero affare, tua moglie si godrà da matti il comfort e lo spazio di questa vetturona.

Solo una cosa però, occhio alla neve, non c'è macchina come il Mondeo che ami "sculettare" sul fondo innevato. Ocio!
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Claudio53

Comunque sembra bella, nulla da dire. Ma nella foto 1, cos'è sotto la macchina sul vialetto quella brutta macchia che sembra di olio motore  ???

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Novembre 25, 2004, 10:30:26

no, è solo la macchia scura lasciata dallo scarico di un diesel del quale il mau non ci ha mai rivelato l'esistenza, ma che utilizza quotdianamente e del quale scalda il motore esattamente dove è parcheggiata la mondeo....

Questa sì che è diffamazione a mezzo Pistone, altro che Barn e la vW :o ;D ;D ;D

lou

Mi sembra veramente tenuta bene; complementi.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mariner

Citazione di: mauring il Novembre 25, 2004, 10:12:53

che infatti ha deciso di non farla....e comprare con quei soldi una BMW cabrio usata......e di andare a provarla proprio in Veneto in una giornata di primavera...
"toh ma chi è che gira ancora cona Ritmo? ..fammi avvicinare...ma guarda..un omaccione con la barba..poverino...al chiuso in una splendida giornata di sole..cia ciao..vado a farmi un giro in montagna....bruuuummmmm!!!  ;) ;) ;) ;D"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Citazione di: mariner il Novembre 25, 2004, 10:43:58

che infatti ha deciso di non farla....e comprare con quei soldi una BMW cabrio usata......e di andare a provarla proprio in Veneto in una giornata di primavera...
"toh ma chi è che gira ancora cona Ritmo? ..fammi avvicinare...ma guarda..un omaccione con la barba..poverino...al chiuso in una splendida giornata di sole..cia ciao..vado a farmi un giro in montagna....bruuuummmmm!!!  ;) ;) ;) ;D"

Non sono proprio colpi di fioretto, state andando giù pesanti con gli spadoni a due mani, calma  :o ;D