superati da una supra....

Aperto da Emi, Novembre 15, 2004, 11:44:34

Emi

ieri sera son andato a fare un giretto in garage...per controllare che la 500 ci fosse ancora e soprattutto per portarci della roba che Daniela aveva deciso di togliere di casa (meno male son mesi che combatto..)

Ero alla guida della potentissima fiesta tdci  :P, quando in strada della pronda vedo due fari bassissimi che mi si attaccano al culo.....

penso subito(cazzo di tamarro ora ti affumico) e con la macchina sottocoppia affondo...una nuvoletta copre il muso di quella che io credevo fosse una mx5.....

lui non mi può sorpassare (solo perchè la strada e stretta e io sto volutamente molto verso il centro strada) ad un dare la precedenza freno e sento uno sbuffo allucinante provenire da dietro.....

Arghhhhhhhh!!!
Spengo la radio ed apro i finestrini......
il rumore e forte ed una popoff fa il suo lavoro in maniera terrificante....

La strada si allarga questo affonda.....un boato e vengo sorpassato da una supra grigia targata svizzera.....al posto dello scarico credo avesse un tubo dritto da circa 90mm di diametro.... cambia marcia, lo sbuffo è è pauroso, un paio di secondi e c'è una rotonda, lui scala una marcia e spara una sfiammata assurda.....meno male che ero lontano....., rotonda affonda e se ne va.......

azz aver due soldi da buttare.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Già... ad aver due soldi da buttare bisognava dargli 50 euri x la sparata.  ;D

... se non altro per ringraziare del provocato inturgidimento di alcuni organi... meccanici chiaramente!!!  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Io l'altro giorno sono stato sverniciato da una Punto GT mentre attraversavo sulle strisce, lo sfiato della pop-off mi ha fatto drizzare i capelli e pure i peli ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2004, 11:44:34
ieri sera son andato a fare un giretto in garage...per controllare che la 500 ci fosse ancora e soprattutto per portarci della roba che Daniela aveva deciso di togliere di casa (meno male son mesi che combatto..)

Ero alla guida della potentissima fiesta tdci  :P, quando in strada della pronda vedo due fari bassissimi che mi si attaccano al culo.....

penso subito(cazzo di tamarro ora ti affumico) e con la macchina sottocoppia affondo...una nuvoletta copre il muso di quella che io credevo fosse una mx5.....

lui non mi può sorpassare (solo perchè la strada e stretta e io sto volutamente molto verso il centro strada) ad un dare la precedenza freno e sento uno sbuffo allucinante provenire da dietro.....

Arghhhhhhhh!!!
Spengo la radio ed apro i finestrini......
il rumore e forte ed una popoff fa il suo lavoro in maniera terrificante....

La strada si allarga questo affonda.....un boato e vengo sorpassato da una supra grigia targata svizzera.....al posto dello scarico credo avesse un tubo dritto da circa 90mm di diametro.... cambia marcia, lo sbuffo è è pauroso, un paio di secondi e c'è una rotonda, lui scala una marcia e spara una sfiammata assurda.....meno male che ero lontano....., rotonda affonda e se ne va.......

azz aver due soldi da buttare.... ::)

brevemente.... ti ha suprato !  ;D ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Novembre 15, 2004, 12:10:09

brevemente.... ti ha suprato ! ;D ::) ;D

de brutt....suprato de brutt!!! ;D ;D

ma solo perchè non ho voluto spremere il mezzo meccanico!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2004, 12:54:49

de brutt....suprato de brutt!!! ;D ;D

ma solo perchè non ho voluto spremere il mezzo meccanico!!! ;D ;D ;D

vabbè, basta che la chippi e gli stai dietro senza problemi :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

chippare quell'affare nno credo sia una buona idea.... ;D ;D

junta

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2004, 13:58:46
chippare quell'affare nno credo sia una buona idea.... ;D ;D

Maddai... al max metti il modulo aggiuntivo Rapid  ;D ;D ;D
(ti ricordi l'espressione di Daniele sabato, vero???  ;D )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi