Menu principale

capodanno

Aperto da fulltimer, Novembre 11, 2004, 11:29:54

Emi

Citazione di: un cavaliere il Novembre 16, 2004, 12:00:19

allora io vi propongo le due alternative:

-cena e qui posso mettere a disposizione casa mia di milano
-oppure si raggiungono family >Raven e alura in montagna con Camper.

altro..sotto a chi propone...

vedo bene la prima, soprattutto se resta valido il discorso che abbiamo fatto io e te al telefono, non necessariamente a casa tua, quella si sceglie con calma, ma direi che è molto più adatta come idea, non trovi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 12:00:00

ma alla fine credo tu debba trovare la giusta misura.....

Per me la giusta misura è questa  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Novembre 16, 2004, 12:00:19

allora io vi propongo le due alternative:

-cena e qui posso mettere a disposizione casa mia di milano
-oppure si raggiungono family >Raven e alura in montagna con Camper.

altro..sotto a chi propone...

Io per la cena a Milano ci sono.

ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2004, 12:06:27

Per me la giusta misura è questa ;)

bhè allora prima o poi troverai una che la pensa come te......anche perchè essendo sempre fuori di casa le probabilità di incontrarla aumentano esponenzialmente :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 12:03:25

vedo bene la prima, soprattutto se resta valido il discorso che abbiamo fatto io e te al telefono, non necessariamente a casa tua, quella si sceglie con calma, ma direi che è molto più adatta come idea, non trovi?

si concordo con te e mtb...per uan cena leggevo che molti lavorano nella giornat del 31 e quindi è meglio una coseta tranquilla tra amici....poi se mtb vuole si potrebbe andare a sciare il 2 gennaio per esempio...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

inoltre non ho capito chi dice che la cena sia tranquilla.....
ogni persona porta qualcosa (così si evita che uno solo faccia la spesa e cucini), si sta tutti insieme e si fa bordello, alla fine secondo me ci si diverte 10 volte di più che chiudendosi in un locale!

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Novembre 16, 2004, 12:10:17

si concordo con te e mtb...per uan cena leggevo che molti lavorano nella giornat del 31 e quindi è meglio una coseta tranquilla tra amici....poi se mtb vuole si potrebbe andare a sciare il 2 gennaio per esempio...

Dai Cav ma con tutte le conoscenze che hai non puoi portare qualche bella fanciulletta  ;D ;D.

Io per la Cena sono disposto anche a venire prima per darti una mano, per lo sci non conviene il 2 sarà pieno e strapieno di gente. A gennaio conviene andare dopo il 6
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

io se volete preparo a casa e porto li.....
oppure si fa a torino e porto qui

Cordy

Citazione di: un cavaliere il Novembre 16, 2004, 12:10:17

cri io quoto tutto...l'idea capodanno + sciata mi sembra carina..

fulltimer

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2004, 12:17:01

Dai Cav ma con tutte le conoscenze che hai non puoi portare qualche bella fanciulletta  ;D ;D.

a direi il vero ho due amiche che è da un po' di tempo che vorrei presentarvi, sono single e sono come dire "da famiglia"...una testa notevole, simpatiche e carine il che non guasta...e vi domandate:
- primo perchè sono single semplice: hanno deidcato tempo ed energie in altro sinora e soprattutto so che non gli importa nulla di fare scopazzamenti a destra e manca
- secondo come mai non le ho ancora presentate: insomma mmica volete tutto e subito...

Provo a chiedere cosa fanno per capodanno...
ottimista..sempre e in ogni momento!

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Novembre 16, 2004, 12:21:59

a direi il vero ho due amiche che è da un po' di tempo che vorrei presentarvi, sono single e sono come dire "da famiglia"...una testa notevole, simpatiche e carine il che non guasta...e vi domandate:
- primo perchè sono single semplice: hanno deidcato tempo ed energie in altro sinora e soprattutto so che non gli importa nulla di fare scopazzamenti a destra e manca
- secondo come mai non le ho ancora presentate: insomma mmica volete tutto e subito...

Provo a chiedere cosa fanno per capodanno...

MA PORCA TROIA!!!!!  A me devi presentarle non a gli altri pistoniani che sono già tutti sistemati  ;D ;D :P :P

Chiedi chiedi  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

se son serie non le presentare ad mtb che gli offre subito 50 euro e ci sputtana subito......

x il discorso cena ok organizziamo con calma....

io il 2 vado a girare a pragelato, al max chi non vuole sciare viene con me! ;D

Emi

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2004, 12:23:56

MA PORCA TROIA!!!!! A me devi presentarle non a gli altri pistoniani che sono già tutti sistemati ;D ;D :P :P

Chiedi chiedi ;D ;D

guarda che ha scritto che hanno una testa notevole....quindi non hai possibilità! ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 12:25:51

guarda che ha scritto che hanno una testa notevole....quindi non hai possibilità! ;D ;D ;D

tu non hai idea delle mie capacità di trasformazione  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2004, 12:31:49

tu non hai idea delle mie capacità di trasformazione ;D ;D ;D

tu non hai idea di quanto ti possiamo sputtanare.....;D ;D ;D ;D